Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti sono passato da vodafone a tim con relativo cambio modem e da allora non riesco piu a caricare liste IpTV tramite telnet,sembra che dal programma sia tutto corretto ma sul decoder non la trovo, provato sia con vuzero e zgemma non credo di sbagliare procedura perchè l ho fatto 100 volte.
uso putty o VUCC da anni le stringhe wget le conosco e anche come inviare ma da quando ho cambiato modem non me le trovo piu faccio l invio sembra tutto a posto guardo sulla tv e non ci sono ...cè altro modo per caricare una lista io conosco solo quello con VUCC o PUTTY
@franco62 tu dici di conoscerle...ma mi pare di capire che ora sei in panne, per questo motivo ti consigliavo di leggere la guida-iptv potrebbe darti spunti risolutivi. Ad ogni modo credo che tu faccia tutto ok ci sarà qualcosa che non va. Il metodo per inviare le stringhe wget è uno ed uno solo putty telnet non altro !! al massimo puoi scaricare il file script con estensione "sh" ma non cambia molto è l'operazione che fa il wget resa manuale per cui non cambia molto.
Fammi vedere senza credenziali questa stringa e vediamo se ci sono errori non so cos'altro dire se non vedo non posso aiutare.
ciao la stringa è questa.... wget -O /etc/enigma2/enigma_iptv.sh---------------------------------------=enigma22_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
@franco62 la stringa è perfetta , sei certo delle credenziali ??? perchè se non va potrebbero essere quelle.
fammi vedere su telnet che errore ti restituisce. da lì capiamo cosa accade.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]