Buonasera e Auguri anticipati,
se possibile vorrei un chiarimento sul file sh.
Sul cloud ibox III con OpenATV 6.3 ho caricato il file *.sh (come già fatto in altre occasioni).
Stranamente trovo il bouquet in elenco (My_bouqet...) con i relativi canali ma le selezioni non portano a nulla.
Ho riutilizzato il comando "wget -O /etc/enigm....." con un diverso link e mi ritrovo un nuovo bouquet (Xtream...).
Questo, funziona!!!
Considerando che con VLC e con APP dedicata su Android entrambi i link sono attivi e funzionanti, mi chiedo
quale potrebbe essere il problema.
Pensavo fosse l'immagine flashata (prima avevo OpenPLI) ma il comportamento era lo stesso.
Unico indizio che su OpenPLI mi veniva restituito il seguente messaggio:
Nessun dato sul transponder
(Timeout in lettura sulla Tabella dei Canali)
E' capitato già a qualcun altro?
Strano che i link su altri dispositivi sono ok mentre sul Cloud uno ...mi dà "picche"!
La sintassi usata è identica fatta eccezione che il link "capriccioso" è un "https" e non "http"
Non credo sia quello il problema ma .... forse si.
Un grazie a chi potrebbe fornire una dritta
se possibile vorrei un chiarimento sul file sh.
Sul cloud ibox III con OpenATV 6.3 ho caricato il file *.sh (come già fatto in altre occasioni).
Stranamente trovo il bouquet in elenco (My_bouqet...) con i relativi canali ma le selezioni non portano a nulla.
Ho riutilizzato il comando "wget -O /etc/enigm....." con un diverso link e mi ritrovo un nuovo bouquet (Xtream...).
Questo, funziona!!!
Considerando che con VLC e con APP dedicata su Android entrambi i link sono attivi e funzionanti, mi chiedo
quale potrebbe essere il problema.
Pensavo fosse l'immagine flashata (prima avevo OpenPLI) ma il comportamento era lo stesso.
Unico indizio che su OpenPLI mi veniva restituito il seguente messaggio:
Nessun dato sul transponder
(Timeout in lettura sulla Tabella dei Canali)
E' capitato già a qualcun altro?
Strano che i link su altri dispositivi sono ok mentre sul Cloud uno ...mi dà "picche"!
La sintassi usata è identica fatta eccezione che il link "capriccioso" è un "https" e non "http"
Non credo sia quello il problema ma .... forse si.
Un grazie a chi potrebbe fornire una dritta