Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno
Ho bisogno un po di info per zgemma h.2h
Vi spiego il mio problema ho acceso dopo circa 2anni il decoder che era stato modificato con enigma 2(non da me)tutto perfettamente funzionante ma troppo canali non si vedevano e ho fatto il reset del decoder.
A questo punto si sono cancellati tutti i canali e non riesco più ad settare il decoder mi dice sempre turner non configurato... ce qualche guida file già pronto per risolvere il problema.... grazie. E dopo aver risolto vorrei se e possibile una dritta per caricare lista iptv sul zgemma grazie mille anticipatamente... saluti a tutto il forum.
Ok ti ringrazio di cuore nel week end che sono libero faccio tutto.... passo passo xché non sono tanto esperto però ho visto dalla guida che e facilissimo e quello che speravo.
Ritornando dopo ad iptv che significa quello che hai scritto (wget string per enigma2) io ho solo un file in m3u . Hai una guida semplice come fare. Non ho idea di cosa sia quella stringa.
Grazie e buona serata ci aggiorniamo nel week end e ti faccio sapere se e andato tutto bene.
@Nedra di nulla siamo qui per voi utenti. Come hai ottenuto m3u ( che serve per altri tipo di dispositivi) puoi avere wget string enigma2.
Lettura consigliata guida-iptv
Ci sta poi qui sezione guide enigma2 da leggere. Cerca bene e trovi tutto. Saluti.
M3u io lo uso con il cell con la app iptv riesco a vedere i canali e lo mando con cromecast in tv. Per questo volevo inserire nel decoder zgemma x evitare tutti questi passaggi...cmq oggi penso di sistemare il decoder e poi provo la procedura iptv... speriamo bene . :-)

Ha scritto dopo 9 minuti 29 secondi: