Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno
Ho bisogno un po di info per zgemma h.2h
Vi spiego il mio problema ho acceso dopo circa 2anni il decoder che era stato modificato con enigma 2(non da me)tutto perfettamente funzionante ma troppo canali non si vedevano e ho fatto il reset del decoder.
A questo punto si sono cancellati tutti i canali e non riesco più ad settare il decoder mi dice sempre turner non configurato... ce qualche guida file già pronto per risolvere il problema.... grazie. E dopo aver risolto vorrei se e possibile una dritta per caricare lista iptv sul zgemma grazie mille anticipatamente... saluti a tutto il forum.
Ok ti ringrazio di cuore nel week end che sono libero faccio tutto.... passo passo xché non sono tanto esperto però ho visto dalla guida che e facilissimo e quello che speravo.
Ritornando dopo ad iptv che significa quello che hai scritto (wget string per enigma2) io ho solo un file in m3u . Hai una guida semplice come fare. Non ho idea di cosa sia quella stringa.
Grazie e buona serata ci aggiorniamo nel week end e ti faccio sapere se e andato tutto bene.
@Nedra di nulla siamo qui per voi utenti. Come hai ottenuto m3u ( che serve per altri tipo di dispositivi) puoi avere wget string enigma2.
Lettura consigliata guida-iptv
Ci sta poi qui sezione guide enigma2 da leggere. Cerca bene e trovi tutto. Saluti.
M3u io lo uso con il cell con la app iptv riesco a vedere i canali e lo mando con cromecast in tv. Per questo volevo inserire nel decoder zgemma x evitare tutti questi passaggi...cmq oggi penso di sistemare il decoder e poi provo la procedura iptv... speriamo bene . :-)

Ha scritto dopo 9 minuti 29 secondi:
Solo una curiosità premetto che io non capisco un tubo di tutto ciò... ma installando il file di bk zgemma col pennino volevo chiederti se sul dtt si poteva ricevere anche RAI Play & mediaser Play grazie per le info.
Ovviamente no il metodo m3u si utilizza per altri dispositivi come hai già ben descritto. Per questo motivo devi utilizzare la procedura per enigma2 come ti ho precisato. Per quanto riguarda il backup invece tu avrai il decoder ottimizzato con la lista canali aggiornata tramite la procedura che potrai leggere in descrizione laddove scarichi il file. Le applicazioni Mediaset Play non sono disponibili per enigma2 la visione dei canali sarà disponibile solo quella free-to-air cioè i canali non criptati per i canali criptati avrai bisogno della regolare card tivùsat e Mediaset Premium ora ormai diventata Sky DTT. Salutu
Ok ho cpt ti chiedevo xché ho visto ad un centro commerciale una tv telefunken che in chiaro dtt si poteva interagire e vedere RAI e Mediaset play ..... e aveva la dicitura tv on. Cmq adesso provo a sistemare lo zgemma e poi ti faccio sapere grazie.
Buongiorno il decoder si e aggiornato perfettamente .... funziona bene .... volevo chiederi come faccio con le Picons non riesco a capire come fare dentro la cartella che ho scaricato non ce alcuna voce di essa.
@Nemoxyz buona sera .... ho risolto ho mandato il wget con putty tutto ok.... adesso mi e rimasto solo 1 problema da risolvere sia x dtt che x iptv le Picon... potresti dirmi i vari passaggi grazie mille ....nel file zip non ce nessun file di picon aiutami grazie sempre.:sos:
Buongiorno.... non riesco a far aggiornare gli epg di iptv qualcuno potrebbe dirmi come risolvere grazie.
PS.solo rai 1 ha epg tutto il resto vuoto.
per i picon premi 2 volte il tadto verde e poi seleziona i picon però attenzione a non saturare la flash mentre per l'epg scaricati epgimporter e configuralo.
Dovresti risolverlo e cmq cè tanto nel forum dove poter vedere.
Ti ringrazio ma io sono proprio alle prime armi non so manco dove andare a vedere.. e se voglio metterli in un pennino potresti darmi qualche guida dettagliata grazieee
Con le picon ho risolto sta scaricando nella USB adesso provo con epg speriamo grazie mille.
Buongiorno le picon lo scaricate ma si vedono solo quelle di rai 1.2.3 il resto nulla invece su iptv non ce nulla.... mi puoi indirizzare qualche guida da seguire grazie. :-)

Ha scritto dopo 33 minuti 24 secondi:
Cmq...all'interno dell'immagine non esiste la cartella picons come mai non capisco. Sennò avrei copiato dentro la USB e avrei già risolto giusto... ho non ho capito qualcosa io che e più probabile :-(

Ha scritto dopo 1 ora 10 minuti 39 secondi:
SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA SOLO ADESSO HO CPT COME SCARICARE LE PICON :-o SPERIAMO BENE GRAZIE A TUTTI.

Ha scritto dopo 2 ore 20 minuti 10 secondi:
Perfetto sono riuscito ad istallare picon ed epg tutto funzionante sul dtt .....
Adesso ho mandato il wget enigma2 al decoder la lista tutto ok ma ne picon ne epg funzionano ....
Ce solo l'informazione di picon ed epg solo su rai 1 .....
Cosa dovrei fare x sistemare.... premetto che ho aggiunto epg rytek iptv xmltv(xz) ma non succede nulla ne picon ne epg funzionano su iptv.
Grazie mille per il vostro aiuto.
Allora riassumo il problema che ho.
Su ddt funziona tutto picon ed epg.
Passando in iptv non funziona ne picon ne epg ,
Tranne x rai 1 solo questo canale.... come possibile???
Mi date una strada da seguire grazie a tutti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]