Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho problemi SERI a ricevere la lista canali sul pc WEBIF, ovviamente pc desktop e box E2 (viper combo) entrambi su cavo ethernet

Il PC è potente, la connessione buona (over 20 mbps reali), ma che usi Chrome, oppure il pesante firefox, falliscono devo fare decine di tentativi per riuscire ad aprire il bouquet iptv (oltre 5000 canali)

help
ciao, per prova togli i 5000 canali e oltre e vedi se ti funziona.
Se è si il problema è indiirizzzabile al numero di canali enormi che hai sul decoder ;-)
Si credo sia quello il problema troppi canali, pazienza dopo qualche tentativo riesce.

Invece noto che quando spengo da interruttore (tolgo l'alimentazione) cambia ip, prima riprendeva sempre lo stesso adesso invece cambia ip ad ogni riavvio, cè modo di renderlo fisso ? come?

grazie
@Mannaky ma perchè vedere i canali tramite openwebif quando c'è possibilità di usare app per m3u direttamente su dispositivo ?? Metti a dura prova la rete casalinga se deve sopperire allo streaming iptv ed allo streaming decoder openwebif !! Per ip fisso ne abbiamo parlato molte volte in giro per il forum. Basta impostarlo sul mac address del decoder su router e mettere dhcp off su decoder ed impostare i parametri manualmente. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]