Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho un problema ho inserito tramite DCC un file sh. sul pc vedo che è inserito,ma quando dopo aver spento e riacceso il decoder nella lista bouquet non c è il mio userbouquet, perche chi i puo aiutare?
a me servirebbe il file wget *********
che non ho e non posso chiedere ********,mi e rimasto il file m3u funzionante,ho provato a convertirlo in file sh.ma come ti ho detto inviandolo tramite FTP con DCC
non me lo carica,come posso fare?
ho visto la guida ma non riesco a capire come fare,non è molto dettagliata
e scusami per il forum non era mia intenzione fare stupidate
non ce modo di chatt in privato?
@ermenel fondamentalmente le regole valgono qui come in pvt !!la guida-iptv è dettagliatissima , sicuro di aver letto bene ? e cmq....tu hai un m3u dentro trovi : DNS:80 / user / password sostituiscili dentro quella wget string base che già conosci ed il gioco è fatto!!
era solo xche ti avrei mandato un file srtinga m3u non funzionante
cosi da spiegarmi come fare,la guida lo guardata e riguardata ma non riesco a farlo
quando lo inserisco con putty mi da errore,quindi sbaglierò anche una virgola non so ma non riesco
ho provato ad installare addons (enigma2 plugin extecions)ma anche non ce verso di metterci sto file
ma certo che m3u funziona non sono pazzo

possibile che con il file sh. non si riesce più tramite DCCsi ad inserirlo ma poi non si trova nel bouquet del decoder!!!!!
@ermenel te lo ripeto apri m3u con un editor di testo e prendi le credenziali da dentro ( un qls stringa ) reca dns user e password da mettere nel wget string
e sostituisci dentro il wget precisamente nella posizione che vedi di seguito:
http://$SITO:$PORTA/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=enigma22_script&output=ts
scusami domanda stupida
la parola usarname devo scriverla prima di metterci la username?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]