Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve posseggo.un zgemma h5... Sulla parte digitale hevc e compatibile vedo la schermata ma se riproduco un canale in streaming si sente solo l audio e non vedo il canale.. ho provato a cambiare player gst o.ext o lasciando l originale ma niente. Qualcuno può darmi dei consigli? E scusate se forse sono andato un po oltre ma ho cercato con le parole di stare il piu dentro possibile...grazie
No i canali su digitale vanno si vedono ma i canali hevc che riproduco ad esempio con jedimarker non riesco a riprodurli mi rimane la schermata nera ma si sente solo l audio.. hocambiato anche i player gst o ext o lasciando l originale ma niente... Spero di essermi spiegato non andando oltre...
@SiMpa21 ti sei spiegato ma questa non è la sezione corretta per questa domanda...difatti ti ho risposto prima !! Cosa ci entra ?? qui si parla solo dei canali TEST HVEC su DTT ti sei reso conto ?? ti sposto io...ma prestiamo attenzione...

Ha scritto dopo 7 minuti 34 secondi:
Canali HEVC H265 riproduzione fallita
@SiMpa21 i canali di cui parli se sono a risoluzione elevata oltre il full hd non li potrai mai vedere !!questa è la risposta !!! il tuo decoder supporta HEVC H.265 come codec ma fino a 1080p non oltre.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]