Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
vorrei sapere se è possibile configurare come canale IPTV un video di youtube: mettendo proprio l'indirizzo del video.

Grazie
@Rocco75 spostato in sezione dedicata. Quello che vuoi realizzare è possibile. Devi però tenere a mente una sintassi specifica per creare il tuo file m3u. Fondamentalmente dovrebbe essere in questo modo :
Codice: Seleziona tutto
#EXTINF:-1,IT: Nome Canale
https://link-canale-che-ti-interessa.m3u8
Come noti il link per essere funzionale deve essere m3u8 ( puoi vedere se il link diretto youtube possa essere funzionale )
Se noti che non sia in questo modo devi ricondurre il link youtube al suo releativo m3u8 !! In particolare questo puoi farlo ispezionando la pagina ( con ctrl+U ) e cercando con ctrl+F il link releativo "m3u8" Saluti.
Ho provato come indicato ma non va.

Invece non trovo nel codice della pagina il link .m3u8... (In particolare questo puoi farlo ispezionando la pagina ( con ctrl+U ) e cercando con ctrl+F il link releativo "m3u8" )
@Rocco75 se mi dai link di cosa vuoi cercare posso vedere, ti ricordo che quella sintassi deve stare dentro un file con estensione .m3u !! Non altro.
Stavo facendo delle prove...era una commedia di Salemme...
.ttps://youtu.be/yQn72t21x7U
@Rocco75 Capisco !! in questo non caso essendo un canale live youtube è un po più complicato.
Mentre i live channel sono link streaming m3u8 i files video come questo di Salemme sono in formato flv o mp4 od altro ( relativamente all'encoding operato ) .
In questo caso come si fa ? Si prende link youtube e si apre con "apri flusso di rete" ( ctrl+N su VLC ) e da strumenti informazioni media vedi link dalla "posizione"
Saluti.
grazie..
ho provato pure così..il link è lunghissimo ma neppure va..
Non capisco dove sbaglio..
@Rocco75 partiamo dalla base, tu apri flusso di rete , inserisci flusso di rete e riproduci ?? il link youtube iniziali intendo !!
dopodichè da menu vai da strumenti informazioni media ( ctrl + I ) e vedi "posizione" viene un link molto lungo si ed è quello , se non va non ci sono altri modi. significa che yuotube imprime protezione su file esternamente. Per cui c'è da desistere. Lo scarichi e lo vedi in locale è meglio !! ;-) :laugh:
@Rocco75 ti ho già risposto...il mediaplayer per definizione esegue funzioni così come la definizione impone ( appunto media player...) metti in pausa indietro ed avanti. Se vuoi di più puoi usare EMC 4 ( default mediaplayer per openATV per esempio ) ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]