Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno, ho >Zgenna h5 e plugin xc lite, vorrei inserire lista iptv, dice di inserire in tmp/movies ma non mi si apre la cartella per copiarci la lista, non so assolutamente come fare. grazie
Mille grazie. No, non avevo letto, ho 68 anni, di grazie che riesco a fare quello che faccio, spero di riuscire, faro' sapere, buon ferragosto.
@pulkass figurati su questo campo non esiste "età" per poter imparare e leggere, leggo spesso questo tipo di risposte..ma onestamente, perdona la franchezza, mi appaiono una scusa per non impegnarsi 5-10min in lettura ed usare il tasto cerca. ;-) :laugh: Sono sicuro che troverai modo e se non lo trovi fai le domande giuste nei posti giusti che rispondiamo!! anche a ferragosto!! :party:
Ringrazio, purtroppo a me non funziona, : user e password,(???) li debbo sostituire a quegli XXXXXXX neri??? lasciando il resto intatto ??? l url mio e' composto del http e dell user e della pasword e' tutta una stringa che non so se scorporare o no- scorporare in cosa poi???il vostro richiamo ai link delle versioni di XCLITE mi manda a siti spazzazzura molto pericolosi. quindi non posso installare versione di XCLITE. mio url http://babbis. om/get.php?username=papapapapapa&password=babababababab&type=m3u_plus&output=ts
@pulkass si tutto come hai ben compreso!! il tuo link è un link m3u plus che serve per altri dispositivi. Da questo prelevi appunto user password url server e porta!! Sostituisci con le XXXX così come descritto laddove hai scaricato ci sta scritto cosa fare!! Se devi porre una domanda tecnica in caso falla sul topic ufficiale della versione XC che hai scelto di usare !!

I nostri link non mandano a nessuna "spazzzatura" non ti preoccupare !! Stai calmo e tranquillo. :party:

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Mi spiace, fatto tutto , ma il receiver crasha, se vado in tale plug in e premo blu. : carica bouquet crasha, col sistema di Putty inserire tali dati , funaziona, ho caricato pure quello ma non funziona, ora provo a disinstallare sto ca****to XC e reinstallare quello moddato, sempre che riesca a downlalizzare e installare. Menti perverse che studiano questi OS !!!! orrendi

Ha scritto dopo 11 minuti 2 secondi:
Cercando di downloadare il plug in, si SKIP AD : mille volte: pagine spazzatura, skip ad --skip ad alla fine download di plug in pre CHROME no grazie---vorrei solo XC impossibile....devo pagare ????

Ha scritto dopo 13 minuti 6 secondi:
Provo anche a pagare , per un download certo, ma nemmeno mi fa pagare, paypal.
@pulkass tu devi prendere e farti una camomilla secondo me :laugh: Ti vedo troppo agitato. In questo modo non vai da nessuna parte.
Le pagine che si aprono di pubblicità devi chiuderle e rimanere su quella principale, dare deny se si aprono pop-up ed attendere 5sec in alto a destra. Tutti gli utenti ci riescono, tutti quanti di qls età e formazione. Per cui invito a calma e riprovare. Xc ti crasha perché sarà una versione buggata o vecchia. Nessuna perversione.
Grazie, per quanto riguarda il download, ripeto, non mi va a vanti vuole aggiungermi a tutti costi un Chrome add on. comunque l ho scaricato da altri siti, via android, adesso devo metterlo in cartella TMP, il mio H5 zemma crasha anche con altri plug in , in ogni caso, italia meteo ecc, ho fatto un reset di fabbrica ma crasha. Ho installato la vs versione OPENATV 6.3 mi pare, ne esiste un altra??? Questa l installai mesi fa.
Ho installato la vs versione OPENATV 6.3 mi pare, ne esiste un altra??? Questa l installai mesi fa

Ha scritto dopo 57 minuti 51 secondi:
Per quanto riguarda XC , ok , installato. Messi dati in file enigma 2.....XC--- ok --- Ma quando ci vado sopra al tale plug in... il ZGemma h5 crasha. Versione ultima del plug in.
pulkass ha scritto: 3 anni

Grazie, per quanto riguarda il download, ripeto, non mi va a vanti vuole aggiungermi a tutti costi un Chrome add on. comunque l ho scaricato da altri siti, via android, adesso devo metterlo in cartella TMP, il mio H5 zemma crasha anche con altri plug in , in ogni caso, italia meteo ecc, ho fatto un reset di fabbrica ma crasha. Ho installato la vs versione OPENATV 6.3 mi pare, ne esiste un altra??? Questa l installai mesi fa.

Eh che posso dire...capita solo esclusivamente a te!! Devi avere il tuo sistema operativo zeppo di virus o di trojian a questo punto devo dedurre se ti fa questi problemi. Se ti crashava è perchè la image che avevi non era buona!! il reset di fabbrica fa più danni che miglioramenti, se avessi letto in giro avresti letto che dico sempre di non farlo.
Le versioni che trovi da noi sono tutte qui >> dlext/?cat=71
consiglio openATV o openeESI 9

Devi anche considerare e mettere in conto che il server che usi può essere incompatibile con XC plugin , non è detto che è un errore di openATV o di XC come plugin se ti crasha !! Capisci?? Se vuoi informazioni più dettagliate ti consiglio di scrivere nel topic dedicato al plugin scelto !!!
Prova la XC plugin v1.0 forever è l'ultima uscita !! >> XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023 magari ti va meglio.
Si grazie, non esistono altri iptv players ??? a parte xc --- poi OPENA TV 6.3 by sattechnology, ne esistono altre piu' nuove???
@pulkass presto appena avrò possibilità farò quella più nuova che già ho avuto moto di provare la openATV 6.4 ( la 6.5 è ancora unstable ) ma quello che posso dire che man mano che si va avanti la images diventano sempre più onerose di risorse e lo zgemma H5 rimane sempre quello, ogni anno più vecchio !!
Per cui mettere una ATV 6.4 non ti porterà giovamenti...ma solo rallentamenti!! Provato personalmente / e , con Zgemma H2H ed H5 per cui conviene restare su ATV 6.3 oppure usare openESI 9 che ha il VODplayer integrato per i VOD , per i live vai tranquillo con qualsiasi image.

Se esistono altri IPTV players ?? si ne esistono li trovi tutti qui : dlext/?cat=48 i più nuovi xc plugin skin passion v3.2 e xc plugin forever 1.0 come già scritto.
però diamoci una svegliata :laugh: ;-) ...e facciamo un bel giro del sito che è ben strutturato e suddiviso!! Altrimenti qui non si risolve mai se non ti metti di impegno!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]