Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
    Salve a tutti ho un zgemma h5 con su egami 9.0.2...
    Come caricare una lista iptv su questo modello ? Sono alle prime armi...il decoder me la regalato un amico .grazie
    Immagine
    Grazie della risposta...ma nn riesco a trovare il metodo x caricare la lista iptv dentro il box....ke programma devo usare? Ce qualche guida....
    @lamonaca86 perfettamente come dice @gianni1963 , quella guida però visto l'argomento è dedicata agli utenti DELUXE per cui rimane invisibile fino a che tu non scelga di esserlo.
    Devi richiedere in soldoni per la soluzione del tuo problema la stringa di wget per enigma2 da inviare tramite telnet per impostare e realizzare quello che necessiti.

    LINKS donwload utili NB: @gianni1963 evita di quotare troppo. In un discussione così piccola non ha senso e determina il famoso " allunga brodo" non serve e porta solo confusione nella lettura. ;-)
    una volta caricato la lista tramite putty nel decoder e ho fatto anke l installazione dei programmi da voi elencati pure2 6.3
    riavvio il decoder ma non me lo carica...poi vado su menu, plugin e clicco su ST-update ricarica lista faccio tutta la procedura la esegue tutto caricando tutto ma nn riesco ad vedere niente...secondo me dtt e attivo e mi carica quella come faccio ad disattivarlo
    :crying: :crying:

    la lista si carica in poche parole ma nn riesco ad visualizzarla i canali ci sono ma nn succede niente
    @lamonaca86 come detto a @gianni1963 cosa vi serve quotare 2mila volte non lo capisco...si fa un guazzabuglio medioevale da malditesta assicurato. Non quotate senza motivo. il quote va usato in modo opportuno.