Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
    Salve a tutti ho un zgemma h5 con su egami 9.0.2...
    Come caricare una lista iptv su questo modello ? Sono alle prime armi...il decoder me la regalato un amico .grazie
    Immagine
    Grazie della risposta...ma nn riesco a trovare il metodo x caricare la lista iptv dentro il box....ke programma devo usare? Ce qualche guida....
    @lamonaca86 perfettamente come dice @gianni1963 , quella guida però visto l'argomento è dedicata agli utenti DELUXE per cui rimane invisibile fino a che tu non scelga di esserlo.
    Devi richiedere in soldoni per la soluzione del tuo problema la stringa di wget per enigma2 da inviare tramite telnet per impostare e realizzare quello che necessiti.

    LINKS donwload utili NB: @gianni1963 evita di quotare troppo. In un discussione così piccola non ha senso e determina il famoso " allunga brodo" non serve e porta solo confusione nella lettura. ;-)
    una volta caricato la lista tramite putty nel decoder e ho fatto anke l installazione dei programmi da voi elencati pure2 6.3
    riavvio il decoder ma non me lo carica...poi vado su menu, plugin e clicco su ST-update ricarica lista faccio tutta la procedura la esegue tutto caricando tutto ma nn riesco ad vedere niente...secondo me dtt e attivo e mi carica quella come faccio ad disattivarlo
    :crying: :crying:

    la lista si carica in poche parole ma nn riesco ad visualizzarla i canali ci sono ma nn succede niente
    @lamonaca86 come detto a @gianni1963 cosa vi serve quotare 2mila volte non lo capisco...si fa un guazzabuglio medioevale da malditesta assicurato. Non quotate senza motivo. il quote va usato in modo opportuno.
    Detto questo, hai quindi il tuo wget string per enigma2 assegnato , putty lo hai partiamo dalle cose semplici e segui punto per punto ( Pure E2 6.3 non è image buona per iniziare con qst cose )

    1) scarica ed installa questo > [BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3 oppure questo >> [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

    2) con putty telnet manda la wget string.

    3) riavvio e dovresti essere ok

    Il DTT e lista relativa non ci entra un fico secco e non va disattivato perchè non interferisce e coesiste perfettamente con SAT e con IPTV non diciamo castronerie che possono instillare idee strane a chi legge. :laugh: ;-) Non è così avrai sicuramente fatto qualche errore di installazione e la iptv non riproduce , oppure la tua rete non supporta la banda necessaria , hai una linea internet veloce ?? fibra o adsl almeno da 15-20 mega ??
    Nemoxyz ha scritto: 3 anni

    @lamonaca86 come detto a @gianni1963 cosa vi serve quotare 2mila volte non lo capisco...si fa un guazzabuglio medioevale da malditesta assicurato. Non quotate senza motivo. il quote va usato in modo opportuno.
    Detto questo, hai quindi il tuo wget string per enigma2 assegnato , putty lo hai partiamo dalle cose semplici e segui punto per punto ( Pure E2 6.3 non è image buona per iniziare con qst cose )

    1) scarica ed installa questo > [BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3 oppure questo >> [PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

    2) con putty telnet manda la wget string.

    3) riavvio e dovresti essere ok

    Il DTT e lista relativa non ci entra un fico secco e non va disattivato perchè non interferisce e coesiste perfettamente con SAT e con IPTV non diciamo castronerie che possono instillare idee strane a chi legge. :laugh: ;-) Non è così avrai sicuramente fatto qualche errore di installazione e la iptv non riproduce , oppure la tua rete non supporta la banda necessaria , hai una linea internet veloce ?? fibra o adsl almeno da 15-20 mega ??

    gia lo possiedo su smarttv...quindi connessione nn centra...cmq ho fatto pero ho dovuto fare al votro sistema ripristino di basa....poi ho ricaricato la lista ed e andato solo adesso l unica cosa epg nn me li da... cosa devo fare x metterli
    @lamonaca86 facciamo a capirci. prima di passare alla risposta tecnica ..cosa non è chiaro nel mio messaggio iniziale:

    " cosa vi serve quotare 2mila volte non lo capisco…si fa un guazzabuglio medioevale da malditesta assicurato. Non quotate senza motivo. il quote va usato in modo opportuno. "

    nonostante il mio consiglio...continui a quotare ?? Non capisco...
    Pluto TV su H9.2H

    @morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

    Decoder dvb T2 e smart apps

    Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

    @ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

    Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]