Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti,un saluto a tutti, e complimenti
ho un serio problema ho un decoder zgemma h7s
ho caricato open atv 6.4 ma il file per enigma 2 mi entra con i canali tutti insieme invece che con i gruppi separati
sapete come posso fare grazie sto impazzendo
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@muzioscevola di quale file parli non si capisce, entra dove? intendi il setttings canali enigma2?

mi sa che mi sono spiegato male scusa, allora ho uno zgemma h7 ho la stringa per ipv,e per vedere
tipo i pacchetti separati *******non me li fa vedere, carica i canali tutti di continuo senza gruppi,forse serve un plugin
mi sembra si chiami xc plugin l'immagine che ho scaricato in backup dal sito openatv 6.4 gianni non c'è dentro e nemmeno posso scaricarlo,potete aiutarmi? grazie se magari qualcuno ha un bcq già completo?
@muzioscevola per prima cosa ti sposto in sezione dedicata. Secondo luogo e non meno importante EVITA , evita !! Di essere troppo specifico!! Sei andato fuori regolamento >>> ***** rileggi il tuo messaggio e vedi di essere più attento siamo ai limiti. Qui si parla di tecnica enigma2 non delle specificità ( è un borderline accettabile sebbene molto limite ) :laugh: ;-)
Venendo alla risposta prettamente tecnica. La suddivisione in bouquets ( questa è la dicitra corretta ) è un prerogativa dell'origine ( del monte , non della valle che saresti tu con il tuo decoder ), per cui puoi generarla ma a fatica se vuoi realizzarla in lista canali. Si utilizza questo plugin che ti vengo a proporre di seguito.
Prima di tutto ti dico , questa è la sezione download dove trovi tutto >> dlext/ ( dici di non poter scaricare...ma è errato! )
Nello specifico questo plugin > Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u se avessi letto la guida-iptv lo avresti saputo.

Meno complicato e più agevole usare una delle versioni XCplugin >> ultima versione >> XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023

Segui istruzioni laddove scarichi , saluti.

NB: Nei nostri backup trovi sempre impostazioni ottimizzate ma non relegate ad un singolo plugin , lasciamo lo spazio di scelta all'utente.
Di nulla!! lo dico anche e sopratutto per te!! Sai siamo in pubblico qui meglio non essere specifici. Aggiungo inoltre che oramai è diventato tutto molto diffuso ma c'è anche tanta tanta , troppa "spazzatura" in giro ( ed anche pericolosa se posso dire..). Il migliori ( molto pochi...) di solito danno modo , con semplicità, di poter effettuare suddivisione da monte senza dover far scapicollare l'utente. Buono studio! :laugh:

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]