Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi Ho un zgemma combo h9.2h e l'iptv va bene ma dopo qualche minuto si blocca e non riparte l'immagine del canale,devo andare avanti e indietro cambiando il canale per far sbloccare il blocco. Ho l'immagine openpli 7.3 aggiornata e anche con le versione precedenti mi dava questo problema. Mi sapete dare una risposta.
@procoloespo bgiorno!!
Scusa ma cosa ci entrava questa domanda qsotto Zgemma H7 ? non riesco a capire...spostato sotto la sezione adeguata...facciamo attenzione perchè non ho intenzione di passare il tempo ogni volta a collocarvi nel giusto posto. Il forum è suddiviso in sezioni dedicate, leggiamo ed usiamo quelle giuste !! Grazie per l'attenzione.

Passiamo alla risposta tecnica...Il problema che poni potrebbe avere molte motivazioni. Non per forza dipendenti dal tuo decoder!! Prova per prima cosa ad usare exteplayer3 oppure una openATV 6.4 !!! Consiglio l'uso di questa per lo Zgemma h9 series :
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]