Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, possiedo un dec H9 combo e ho istallato la Open atv 6.4 interstellar , ho istallato la mia lista e tutto ha funzionato al meglio.
Poco fa torno dal lavoro e non trovo più la lista, poco male dico adesso la ricarico.
Provo ma dopo aver riavviato sia il router che il dec continua a darmi retrying e non carica.
Se la apro con un'altra app es. dal cellulare funziona.
Qualche idea?
Grazie
Nemoxyz ha scritto: 3 anni

@Elwhite hai letto la guida-iptv dove ci sta scritto tutto ??
qui per esempio per evitare che la cartella non si carichi

viewtopic.php?p=83051#p83051

Ho letto la guida ma se non erro non c'è una soluzione al mio problema ( o forse non l'ho compresa ).
Poi perchè ieri ho caricato la lista e funzionava tranquillamente caricando da putty oggi non si carica.
@Elwhite questi errori ulteriori mi pare di capire che siano esterni....c'è troppa spazzatura in giro come dico sempre che si mette a fare cose che non gli competono. :clown: e mi dispiace che poi si hanno qst problemi. Dovresti controllare che il dns sia corretto che non ci sia ultizzo e/o impegno contemporaneo. Da quello che intuisco il problema risiede lì.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]