Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, scusate se ho letto il forum ma non ho capito, ho un decoder zgemma h2 flaschato con un immagine openesi ,Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI9-BL-DarknessHD-ZGEMMA-SH1series_23-10-2019 vorrei installare una lista completa iptv come posso fare, se ce qualcuno cortesemente mi puo aiutare grazie.
epg su canali iptv ? picons?

Ha scritto dopo 1 minuto 40 secondi:
come carico una lista iptv ? dove posso reperirla ?
@gigi68 epg e picons come per i canali sat e dtt sono una conseguenza instsallando la lista se ben impostati poi si vedranno. Una lista iptv si carica tramite in comando ( detto wget string per enigma2 ) qui trattiamo solo la tecnica non qualitativamente nè tantomeno dove reperire.
SERA QUALE so***m ******** GRAZIE

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@gigi68 3 cose errate in un colpo :

1) argomento non trattabile perchè fuori regolamento ( rispondo velocemente ti serve la mips32el oppure all )
2) scrivi di un argomento non nella zona dove parlarne eventualmente,devi andare sotto il topic ufficiale del backup in uso.
3) scrivi in in stampatello maiuscolo che vuol dire gridare e qui ci sentiamo bene tutti per fortuna. :laugh:

Saluti ed evita argomenti non regolamentari. grazie per l'attenzione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]