Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

Ha scritto dopo 57 secondi:
@francyeandrea non ci hai ancora spiegato che immagine hai installato, anche questo è importante
@francyeandrea se hai montato la SATtek Blue ti dico subito senza perdere tempo nè tu nè noi è un po vecchiotta e potrebbe dico protrebbe dare problemi ( diffido perchè è basata su pli 6 + openatv 6.3 per cui nulla osta...) ma mai dire mai....
Ad ogni modo ti invito a montare questa image di cui questo topic e dove stiamo discutendo. Penso che tu sia capace ma un po confusionario, se fai le cose con calma farai bene!
Poi la stringa la devi aprire senza la messa a capo automatico per fare il copia incolla, se copi incolli con la "spezzata" come si vede in foto mandata...( per le prossime foto usa metodo che ti indica perfettamente @Bluefog ) genera errori quando la incolli in putty. Apri con notepad++ la stringa oppure con notepad semplice.

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP alternativa ottima )
Niente da fare, ho provato in tutti i modi, ho installato la maschera yellow, ho editato la stringa da note, ma niente, eppure la stringa normale funziona, nel decoder non si vede niente, solo quelle preinstallato.
@francyeandrea per prima cosa ho sistemato la discussione, perchè non stiamo trattando nè di Blacky Yellow nè di SATtek Blue ma fondamentalmente di un problema con il wget string.
Ora la domanda che ti faccio è questa quando mandi quest wget string con putty che risposta ti da ?? fammi capire il messaggio di errore telnet perchè da quello risaliamo al problema.
poi che vuoi dire con:
eppure la stringa normale funziona
solo quelle preinstallato.
sei criptico nel modo in cui scrivi mi devi spiegare come devo fare ad aiutarti sei sei così sintentico e chiuso nella spiegazione è impossibile caro amico, ho bisogno di maggiore specificità e dettagli per aiutarti. Hai capito ?
Scusa, ma alla 3 di notte dopo vari tentativi ero KO, ora putty non mi dà nessun errore, riesco a entrare, lancio la stringa, gli do' il comando reboot e accetta tutto, solamente che la mia stringa non la vedo nemmeno dentro al decoder.
@francyeandrea eheheh :laugh: :-) non si fanno ste cose alle 3 di notte ci vuole riposo e lucidità ! Allora siamo arrivati ad un buon punto , putty -telnet funziona ed ok , ti esegue perfettamente l'installazione mi pare di capire. Ora tu la stringa dove la vuoi vedere ?? Non è che la stringa la vedi..in se per se...non so come dire, devi andare in lista canali (premere freccia verso basso o alto) , poi premere tasto blu "bouquets" e capire dove è stata posizionata la cartella relativa IPTV ci entri dentro e trovi quello che cerchi, non so cosa hai fatto fin'ora per capire se ci stava...ma se non fai così non la troverai mai.
Io ho fatto la lista con notepad come indicato, ma a questo punto penso che sia errata la stringa che copio per trasformare la mia lista in quella corretta da inserire, ho provato anche dal sito russo, niente neanche da li. In teoria una volta che carico la lista non dovrei andare a cercarla de impostata correttamente, penso proprio che sia un problema di conversione.
@francyeandrea se durante l'installazione da telnet non ti ha dato errori, vuol dire che la lista è corretta e non devi fare nessuna conversione. Quindi riepiloghiamo, quando inserisci(incolli)la lista da putty/telnet, ti esegue una serie di operazioni? Tra le altre, dovresti vedere una scritta "no nedded reebot", questo lo fa?
Ciao a tutti mi chiamo Nicolo' , potete aiutarmi? ho un Zgemma h9.2h combo, stavo caricando un immagine che ho scaricato qui nei download , ho seguito la procedura descritta, ma durante il riavvio del decoder mi da una schermata blu con dei codici di errore .
come posso risolvere ? grazie
@francyeandrea spostato in sezione corretta. Avevi scritto sotto "off topic" non ci entrava nulla. Mi spieghi meglio di quale plugin parli ?? perchè "enigma2-PLUGIN-EXTENSION " è solo una categoria di plugin non un plugin in se per se.
Volevo scaricare market bouquet configure, ma dal link non si riesce. Volevo provare questo visto che non riesco a caricare la mia stringa.
Buongiorno @francyeandrea se ti facciamo domande, le poniamo appunto per capire il problema e cercare una soluzione per assisterti, ma se tu non rispondi, e passi da una sezione all'altra cercando di risolvere le cose a modo tuo, diventa tutto più complicato(per noi), ora il fatto che tu non riesci a caricare la tua lista, non è un problema, solo che bisogna fare le cose secondo le regole che impone Enigma2. Quindi a parte il fatto che non trovo "market bouquet configure", che potrebbe essere un plugin obsoleto, e porterebbe ancora più confusione, ti consiglierei di tornare nel topic dove hai iniziato con la richiesta di un aiuto per iptv, e insieme cerchiamo di risolvere il problema anche se si dovesse ricominciare dal principio. Noi ti aiutiamo volentieri, ma tu cerca di aiutare noi a capire ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]