Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti, qualcuno sa dirmi per cortesia cosa devo mettere in putty per caricare la lista, dopo Username e password mi chiede il serial h5gemma, potete aiutarmi per favore.
@francyeandrea Ok, hai scaricato e installato questo Backup?

Ha scritto dopo 57 secondi:
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0

Ha scritto dopo 44 minuti 33 secondi:
Ho capito che vuoi caricare la tua lista iptv, ma per il momento cerchiamo di mettere il decoder in condizioni ottimali per lavorare, però bisogna capire, prima di dare suggerimenti. Quindi, tu inizialmente hai scritto che non riuscivi ad entrare sia nel forum che in putty, per cui presumo che avevi già flashato l'immagine nel decoder, quello che mi domando è come hai fatto a scaricare l'immagine se non riuscivi ad entrare nel forum, e questo fa pensare che l'immagine che hai non proviene da qui. Allora dal momento che hai una membership attiva (e te ne siamo grati per il contributo), bisogna sfruttare le opportunità che ti offre. Quindi se non hai scaricato questa versione ti invito a scaricarla e a seguire passo passo la guida per il flash dell'image, poi una volta finito pensiamo alla tua iptv. Nel caso avessi dei dubbi o problemi, fermati... e non esitare a chiedere consiglio. :party:
Ciao, il decoder era gia' funzionante, ma non potevo caricare in quanto la persona che mi aveva preparato il decoder ha messo una password, allora ho provato a scaricare prima la versione yellow e ora la blue , ma purtroppo anche questa mi chiede dopo la password il serial h5 zgemma. non riesco a capire dove trovarlo, a me alla fine occorre solamente per caricare la mia lista iptv, grazie ancora per l'aiuto.
@francyeandrea Chi ti ha preparato il decoder probabilmente ha flashato l'immagine e non ha fatto altro, se ti chiede la password è perchè bisogna assegnarla prima quindi apri putty inserisci il n. ip poi scrivi "root" e allla risposta zgemma H5 tu scrivi cosi "passwd" e dai l'invio e scrivi ancora "passwd", e ripeti la password che hai scelto, se vedi che scrive e non si vede, è normale, è il blind-mode= scrive ma nn si vede
@francyeandrea penso che tu non abbia letto bene invece.... io ho letto perfettamente e mi basta un'occhiata per capire...

ti sei già loggato quello il nome assegnato al decoder ( è normalissimo è l'hostname di sistema !! ) ZGEMMA-H5series lo avresti saputo... se avessi letto le descrizioni ma siccome tu come altri non leggete poi vi trovate in questi "empasse" per cui te lo ripeto leggiti le descrizioni in modo meticoloso perfavore.

non è necessario riassegnare la password a meno che tu non voglia personalizzarla allora devi fare come scritto in descrizione e come perfettamente riportato da @Bluefog
In particolare @francyeandrea quale image hai poi su ?? perchè non si capisce :
allora ho provato a scaricare prima la versione yellow e ora la blue
perchè se non hai questa di questo topic ( blacky yellow ) stai scrivendo off-topic devi scrivere da altra parte ( con Blue che cosa intendi ??? perchè non so di cosa parli??? ) , sei un confusionario di prima categoria fattelo dire perchè devi abituarti meglio se vuoi avere a che fare con enigma2 e sopratutto con il nostro sito che esige precisione e non cose rocambolesche.
Scusa ma sarò ignorante, le ho provate tutte, io metto root e poi mi accetta la password e mi esce come dici tu il nome del decoder, ma poi non vado più avanti, se metto login enigma 2 non accetta la password.
@francyeandrea dimmi, ma perchè vuoi entrare in enigma 2 ?
vuoi caricare la tua lista iptv? copia la tua lista che dovrebbe iniziare con "wget" (io ovviamente parlo di liste iptv legali) con il mouse la evidenzi e poi fai copia, apri putty metti il tuo IP ed entri con root e quando ti da risposta ZgemmaH5 incolla quello che hai copiato e fai invio, che ci pensa lui a metterla in enigma2... prima di fare tutto questo, riavvia completamente il decoder
Ok, ora entro ma non mi invia la stringa corretta, ovviamente quella legale che inizia con WGET, ho provato in entrambi i modi, telnet e ssh, dopo lo riavvio ma niente. Sono proprio impedito....
@francyeandrea spiega meglio cosa intendi dire con :
se metto login enigma 2 non accetta la password
Devi riavviare totalmente il decoder, senti a me segui passo passoq uello che ti scrivo:
1) riavvio decoder completo ( non solo GUI completamente )
2) ti logghi su putty - telnet ( con credenziali root/ "password" che usi tu o quella assegnata dal backup )
3) a questo punto copi incolli la stringa wget su putty telnet ( la tua stringa la connoscerai...)
4) si carica lista iptv e puoi fruirne.

Ha scritto dopo 1 minuto 55 secondi:
francyeandrea ha scritto: 3 anni Ok, ora entro ma non mi invia la stringa corretta, ovviamente quella legale che inizia con WGET, ho provato in entrambi i modi, telnet e ssh, dopo lo riavvio ma niente. Sono proprio impedito....
telnet non fare SSH che ti complichi la vita e si deve aver altre competenza per loggarsi in ssh..inoltre su un decoder non ha senso. Non credo tu non sappia fare copia incolla...sarà errata la stringa wget ? non so fammi vedere come è strutturata oscurando credenziali tue e vediamo cosa non va.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]