Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,

sono in imbarazzante difficolta, sebbene abbia già compiuto queste operazioni, stavolta proprio nn riesco:

NO CA FOUND: ripristinato con cavetto tutto ok
- montata : [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
- installato aggiornamento : [SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD
- tutto ok
convertita lista m3u con convertitore ed inserita nel decoder
lista e canali compaiono correttamente ma....... non mi parte video, ovvero mi posiziono sul canale d'interesse mi compare bar info del canale ma di fatto le immagini e lo streaming non mi partono, così come i canali free del sat
premetto ancora che in enigma 2 non vi è il file .sh e non ricordo in che modo si genera od autogenera e se esso è importante ai fini della corretta visualizzazione.
faccio questa operazione dopo un anno circa e francamente non riesco a comprendere se e dove sbaglio qualcosa
grazie a chi vorrà aiutarmi
@tweenni27 buongiorno a te , quindi il problema , mi pare di capire non sia il tuner e la visione dei canali SAT e lettura tivusat, ma una non corretta installazione di una lista iptv streaming ?? Dico bene? Te lo chiedo perchè nel messaggio in pvt , nel quale ti invitavo a scrivere in pubblico per poterti rispondere ed essere valida tale risposta per tutti gli utenti, la domanda era diversa, nulla da obiettare eh probabilmente hai trovato il modo di risolvere quel problema, ma in tal caso si tratta di un argomento, questo oggetto della tua domanda attuale, che ha una sezione dedicata.
Intanto ti sposto di sezione ( cambio titolo più parciolareggioato )e rispondo poi tu mi dirai..

Convertire un m3u in lista per enigma2 è il modo peggiore per installare una lista iptv, partiamo subito da questo fatto importante!! E' un modo "barbaro" e non va bene nella maggorparte delle volte, molto probabilmente è questo il problema e l'errore che commetti, è un metodo statico per cui non si ha la "dinamicità" dell'aggiornamento che ti può dare invece un "wget string"!
Intanto ti invito alla lettura approfondita della guida-iptv , ci sta scritto tutto quello che può interessare ed essere utile.
L'm3u è una versione di link non buona per enigma2, non nasce per questi dispositivi o meglio lo si può usare ma con opportuni plugins ( ma qui deriviamo ed andiamo su altro argomento inerente ma non puntuale sulla tua domanda ) Per ottenere un wget string lo si ottiene così come si ottiene l'm3u. Saluti.
Grato della tua immediata risposta ma per leggere quanto tu indichi bisogna essere : deluxe membership
quoto
è meglio seguire la guida che consente di trasformarlo in "wget" per lo script "sh" : viewtopic.php?f=91&t=22988
( NB: tutorial ad alto profilo , necessita di deluxe memberships.php )
@tweenni27 eh si solo quella parte della guida ( il resto è tutto visibile ) sono ad appannaggio dei deluxe membership, fare una donazione deluxe e supportarci in quel modo dovrà pure avere qualche benefit non credi ?? :laugh: Per questo motivo quella guida ad altro profilo è messa in quel modo, ma poco male puoi richiedere il wget string per eningma2 nello stesso come come hai richiesto l' m3u no ?? ti sarà stato dato in qualche modo questo m3u chiedi wget per installare su enigma2 e tagli al testa al toro.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]