Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi ho letto un post sul vostro gruppo , ho letto di problemi con iptv e fasteweb sembra che un utente del vostro , Pedroz abbia trovato una soluzione. come faccio a contattarlo ?
grazie per le possibili info .
@danras spostato come dice perfettamente @Bluefog prestiamo attenzione. Problemi con fastweb "predeterminati" non ne esistono, possono essere contingenti...ma non ce ne stanno di base. La soluzione di @pedroz ( per contattarlo privatamente dovreste essere entrambi membri e non utenti semplici , non avete membership se potete comunicare solo qui in pubblico nel rispetto delle regole ) mi pare cmq fosse una risposta semplice che possiamo darti anche noi fatti un account VPN bypassa gli eventuali blocchi su IPTV da parte del provider fastweb.
Leggi questa guida se usi enigma2 : [GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
diversamente se usi altri device in ogni caso un account Hideme > http://bit.ly/best-vpn-hideme è ottimo ed anche più facile usarlo per esempio su android.
Facci sapere tu i dettagli perchè così i suggerimenti possono essere aleatori.

PS: se avessi cercato, avresti trovato. basta usare il cerca del sito > search.php ( tasto in altro cerca menu a tendina...) cmq no problem ora lo sai per il futuro !! :party:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]