Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Chiedo scusa, non sono pratico del forum. Ho nvidia shield tv e ci ho scaricato una lista iptv su una app ******. non appaiono gli epg. Come posso fare? Scaricata anche su telefono, ma li sono presenti come mai?
@Jeff74 più che essere pratici qui dipende dal leggere dove si scrive.... :laugh: sotto una sezione per un modello di decoder enigma2 UCALN Ustym 4k cosa ci entrava la tua domanda che è inerente invece ad un argomento IPTV e problemi di viusualizzazione EPG...nulla mi pare. Cmq poco male ti ho spostato io e fatto le correzioni dovute.
Evita certe specificità perchè vai fuori regolamento altrimenti.... ****

La domanda la dovresti porre a chi ti da la lista...perchè fondamentalmente l'errore è da lì che parte.
NVIDIA Shield TV è un box android , non so cosa usi su questo dispositivo? che app è ? perchè non funziona correttamente... Io ti consiglio di utilizzare la app EXTREME IPTV e/o Nanomid Player dove potrai impostare al meglio EPG oppure sfruttare il tutto nelle app dove la funzione è integrata ( vedi nanomid player )

Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]