Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
vorrei caricare sul mio Zgemma H5 i canali free IPTV.

Ho letto che bisogna trasferire la strringa wget :
****

ma dove trovo i dati del fornitore dei canali in chiaro ?

Grazie
Grazie.
Due domande:
1. Per i canali in chiaro sono partito da file m3u8 ma dopo la conversione per enigma fatta online, importo il file nel decoder ma non va. Mi consigliate un modo per fare la conversione ?
2. Sono regolarmente abbonato a dazn, quale stringa devo usare ?
@Rocco75 ti rispondo per punti :
1) la conversione della lista devi seguire questa parte di guida > https://sat.technology/viewtopic.php?p=133273#p133273 se non va ed il boquet creatosi non risulta funzionante le speranze si affievoliscono perchè si vede che sono link m3u8 non compatibili a questa procedura.

2) Dazn non è compatibile con Enigma2 , nel senso che non c'è modo di installare nessuna app che possa darti modo di loggarti con le tue credenziali dazn, nè tantomeno una stringa che ti possa dare modo di caricare come intendi tu. Se avevi questa necessità hai sbagliato decoder. Non si usa in questo modo gli enigma2. Avresti dovuto prendere un box android , una pennetta fireTV stick, una xiaomi mi stick oppure se sei in possesso di uno SmartTV sui quali installare app DAZN e fruire del tuo account. Di seguito qlk link di consiglio modelli :





Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]