Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, non riesco a venire a capo di questo rebus. Decoder combo ZgemmaH9 con anche lista IPTV (sono canali liberi quindi legali) uso da molto tempo un plugin per questo, dove fornisce agratis liste tv film etc etc. In questa lista ci sono diversi canali, ma ci sono 4 canali che non riesco a vedere con questo decoder. Mentre se metto altro decoder Uclan Ustym li riesco a vederli tutti. Preciso che montano stessa immagine Openatv7.0, collegati via lan, ovviamente uno alla volta, alla stessa presa lan, stesse identiche configurazioni lan ma nello Zgemma da sempre non vedo 4 canali che vedo negli altri decoder, anche cambiando immagine stessa cosa. Qualcuno sa come si spiega? Grazie
@forest spostato in sezione dedicata ad argomento iptv ed enigma2. Hai provato ad installare exteplayer3 come libreria multimediale a supporto laddove non sono visibili, sicuramente è questione di liberie di cosa si carica e cosa no su una macchina e su altra. Non è un questione prettamente tecnica di cavi o quant'altro perchè se così fosse non vedresti nulla mentre il resto oltre ai 4 incriminati li vedi... per cui è software il problema. ATV 7.0 cmq la sconsiglio non è del tutto stable ( e non tutto è ok con questo nuovo python3 che hanno usato ) difatto ancora adesso la vera "Stable" è la ATV 6.4, l'ho scritto molte volte sul sito.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]