Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho provato a cercare nei topic una guida ma non ci cavo un ragno dal buco, ho un dec zgemma h2h ,
immagine openatv, ho un link *.ts , come faccio a convertirlo per enigma2 ?
Ho provato a convertirlo in *.m3u poi ho copiato tutto l'interno del file, sono andato in un sito russo dove si può convertire tutto il contenuto in enigma2 ma il sito mi si blocca. Ho provato anche a modificare il link *.ts trasformandolo compatibile come comando per programma putty, ho inviato poi il il comando al decoder ma da errore sintassi.
Non so più come devo fare spero mi aiutate grazie mille.
@step salve, fammi capire meglio la situazione, perchè un link *.ts ( transport stream ) fa riferimento ad un unico stream , un unico flusso insomma.
Se mi spieghi meglio cosa tu voglia fare e cosa sarebbe questo link *.ts posso provare ad aiutarti.
PS : non bisogna andare fino in russia....lo abbiamo anche noi il convertitore online :-) sotto menu tendina latro in barra menu qui sopra: convertitore-m3u-to-enigma2
ma lascia il tempo che trova dipende da tanti fattori e non sempre ha validità.
Ciao Nemoxyz, è un piacere....
in pratica oggi ho provato come hai detto tu ad usare il vostro convertitore e ho trasformato il suddetto URL :
Codice: Seleziona tutto
http://m**********/get.php?username=*******&password=**********&type=m3u_plus&output=ts
che ti dicevo, in userbouquet.tv, poi lo mandato al dec con filezilla nella cartella enigma2 riavviato il dec ma i canali non si vedono. Allora oggi ho provato a trasformare la linea compatibile con putty e cioè,
Codice: Seleziona tutto
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh*******
dimmi se va bene, e ho inviato il comando con putty, il messaggio che mi da è:
1 4240
2 4241
3 4242
2 - Done passwor=*******
3 + Done type=enigma22_script
-bash: /etc/enigma2/iptv.s: no such file or directory

Ha scritto dopo 8 minuti 57 secondi:
Scusa Nemoxyz mi sono dimenticato di dirti che ho cambiato immagine perchè non riuscivo ad entrare con putty in quella di openatv e ho messo una egami

Ha scritto dopo 30 minuti 37 secondi:
Ciao Nemoxyz
Ho risolto da solo, forse il convertitore non lo avevo usato bene, adesso il file lo messo con filezilla e sono partiti, ma quando vado a mettere un canale mi da errore mi dice , controlla la configurazione tuner !
mai visto sto errore.....
@step bsera vedi il problema lo avevo individuato e volevo appunto che fossi più specifico. Il tuo errore era nell'esporre il problema , parlavi di link *.ts ma quello che in realtà trattavi era un URL di streaming iptv di "type=m3u" che è tutt'altra cosa da dire *.ts ok ?

Venendo al dunque convertendo l URL in bouquet engima2 non è la cosa migliore , lo abbiamo detto molte volte sul forum, se avessi letto la guida-iptv avresti trovato risposta senza dubbio.
Ad ogni modo il punto è che convertendo in bouquet enigma2 avrai una condizione statica che non ti consente di avere in futuro gli aggiornamenti. Per cui il tuo secondo STEP e tentativo è invece la via migliore da percorrere !!! Ricondurti al "wget -O /etc/enigma2/iptv.sh*******"" è quello il modo e la sintassi è corretta devi per forza ricontrollare qualche parametro per capire se hai scritto male qualcosa

La sintassi corretta ti ripeto la cosa imporetante il TYPE >>> type=enigma22_script&output=ts

La image non incide in queste cose per cui vai tranquillo non ce ne stanno problemi di questo genere.

Il convertitore genera errori magari riavviando ti vede il bouquet ma non streamma perchè i parametri non sono corretti, lascia stare questa via non va bene , vai di wget , ma se non ce la fai a ricondurrre, così come hai avuto m3u avrai pure wget.
Ciao forse ho scritto male la stringa qua ma veramente quella che ho mandato cera " &type=enigma22_script&output=mpegts” quindi va bene , ma come ti dicevo nella cartella enigma2 cè il file
iptv.sh ma è vota, e putty mi da il messaggio
1 4825
2 4826
3 4827
2 - Done passwor=*******
3 + Done type=enigma22_script
L'output viene inviato su "wget-log.5"
dando invio un'altra volta esce: Exit1 wget -O /etc/enigma2/iptv.sh ecc... fino al user name
il file iptv.sh è vuoto
come devo fare.... grazie
@step si ci stava ho solo oscurato io perchè questi sono argomenti un po borderline solitamente rimandiamo soltanto alla lettura della guida-iptv, ma per darti una mano...Questo fatto che mi riporti nel log di esecuzione dello script iptv.sh mi da da pensare...c'è qualcosa di strano sei sicuro di scrivere per bene DNSsito, PORTA , USERNAME E PASSWORD ??
Codice: Seleziona tutto
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://$SITO:$PORTA/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=enigma22_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
E sopratutto da dove proviene tutto qst sei certo e sicuro della provenienza ?? :sick:
Ciao Nemoxyz, ho messo immagine openpli e sostituito "output=mpegts con output ts" e con putty mi carica subito la lista grazie.
Ma visto che sono qua con te ti volevo fare una domanda, ho visto che avete immagini da voi create, io ho provato a prenderne una ma dice di sbloccarla e poi dice di dare un contributo, quindi non sono gratis ciao
@step come leggi dal regolamento in fase di iscrizione, il nostro materiale fra image e liste canali per decoder embebbed e tanto altro è frutto del nostro lavoro ed è disposizione degli utenti, così come lo siamo noi 24 su 24 però il sito e tutta la struttura ha necessità di essere supportata perchè i costi ci sono di vario genere per mantenere una realtà del genere per questo motivo esiste la donazione sotto forma di membership .
Ok grazie ci penserò, intanto grazie per tutto, e la prossimo post che non tarderò a farlo, ciao
Ok
ultima domanda, quale immagine mi consigli per il mio zgemma h2h, e se esiste una immagine beckup con gia i plugin settati ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]