Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, da un file M3U mi sono creato un bouquet con qualche canale preferito.

Quindi a fondo lista ho il bouquet IPTV con all'interno qualche canale.

E' possibile all'interno di IPTV, avere delle sottocartelle?
Diciamo avere una struttura simile:

IPTV
----- LISTA AAA
--------------canale1
--------------canale2
--------------canale3
----- LISTA BBB
--------------canale1
--------------canale2
--------------canale3


Grazie :party:

Ha scritto dopo 30 minuti 18 secondi:
Oppure se non è possibile, potrei anche avere bouquet multipli?
Esempio, la lista principale così composta:

Digitale terrestre
TVsat
Sport
...
...
...
IPTV1
IPTV2
IPTV3

Però che file devo usare per IPTV2 e IPTV3?
Per IPTV1 uso userbouquet.favourites.tv.
Ho capito come fare per avere più bouquet, vado ad editare il file bouquets.tv e li posso scegliere quali file fare leggere e quindi aggiungere più "cartelle" alla lista (andando opportunamente ad aggiungere i file.tv personalizzati).
Naturalmente se Autosetting aggiorna la lista, andrò a perdere le mie modifiche, a patto di non preservare i preferiti nelle impostazioni.

Immagino quindi che non si possa avere all'interno di una categoria, una sottocategoria.

Ha scritto dopo 1 ora 13 minuti 9 secondi:
Risolto diversamente, ho abilitato i bouquets orfani, così ho messo userbouquet.nome.tv personalizzato nella cartella enigma2 e non mi preoccupo di eventuali aggiornamenti in automatico dei setting.
In questo modo posso crearmi più bouquets.
;-)
@Djdjdj si perfettamente come hai scritto in seconda istanza.
il file bouquets.tv è il "gestore" degli userbouquet indicando ad enigma la presenza e posizione in elenco del setting in uso.
Per cui ogni volta che si crea manualmente come nel tuo caso uno userbouquet necessariamente va incluso in elenco all'interno del file di bouquets.tv. ( rispettando la sintassi interna )

Ricordo sempre che creare bouquets da m3u è un modo statico che non assicura gli aggiornamenti che possono avvenire, a meno che non si tratti di m3u list di partenza statiche di canali il cui flusso video rimane sempre lo stesso ed allora in quel caso cambia poco. Cartelle annidate ti confermo che non si possono costruire non sono gestibili da enigma2. Puoi creare però tanti userbouquets quanti tu ne voglia. Saluti.
Esatto, grazie per le conferme.

Si si, so che creando la lista da file M3U non mi garantisce eventuali aggiornamenti.
Ma poco male, quando non si vede un canale lo vado a ripristinare manualmente.
Tanto ciò che voglio fare è creare qualche canale che guardo con più frequenza, perché faccio prima a selezionarlo rispetto ad aprire XStreamity, selezionare il flusso, cercarlo, ecc.

Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]