Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti e ben ritrovati.
spero di avere azzeccato la sezione giusta
Ho un problema con Dreamboxedit, in pratica settato tutti i parametri e connessione tutto apposto vado per leggere i setting dal mio zgemma h2h inizia lo scaricamento, ma poi si blocca al 56 % e non va più avanti, poi la barra della percentuale non si vede più, e ho tre schermate nere, in una cè la scritta (Non risponde) cosa devo fare ?
La versione è 7.2.1.0 comunque adesso si è sbloccatto e senbra che funzioni ma è molto molto lento per leggere i bouquet e creare preferiti ciao
@step se non vuoi la versione stand alone IPK da installare ti basta montare questa ormai scaduta
ma upgradabile :
dlext/?view=detail&df_id=1030
e fare upgrade da decoder direttamente ed avrai la versione 351 non registrata senza pagare, in ogni caso è un "DONARE" ( 2euro 1anno praticamente 1 caffè per 1 anno ) per supportare il softwarista perchè servers , intelletto per creare i softwares, tempo dedicato, pazienza e tanto altro hanno sempre un costo...ricordiamocelo. Saluti.
step 
Ciao quando vado al link mi si apre il download e poi mi dice L’allegato selezionato non è più presente. E poi me lo fa anche quando vado a ritirare alcune immagini backup
Ciao adesso funziona, ora se devo installare questo programma devo disistallare quello che ho " jediMaker " o reistallare l'immagine pulita da capo.... e come fare se il plugin lo trova uguale grazie e ciao
@step si man mano stiamo sistemando tutto ora dovrebbe essere tutto funzionante o quasi. Non ci entra nulla Jedi maker con isettingE2 sono 2 cose completamente differenti , jedi maker gestisce liste iptv e loro suddivisione tematica mentre isettingE2 gestisce setting aggiornati automaticamente scegliendo un settingman da impostare sia su SAT che su DTT, per cui perchè mai dovresti disinstallarlo ?? non capisco.... leggi bene qui cosa fa il plugin isettingE2 :
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )

e non ti dovrai poi più preoccupare di aggiornare il setting canali con dreamboxedit si farà in automatico scegliando il mio setting SAT+DTT o solo DTT se non ti interessa il SAT. ti lascio guida di seguito su come si usa ed imposta:


IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!


Immagine

Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )

Saluti.
Grazie Nemo sei un vero Capitano...... che pazienza che hai.... io ho installato e aggiornato anche se non ho parabola, ma ora mi ha cancellato tutti i bouquet come mai ? dove ho sbagliato ? Cosa devo fare adesso ? ciao
@step non so se mi esprimo male io....potrebbe essere perchè sono stati giorni impegnativi ed un po pesanti ( ho avuto parecchie cose da fare...), siete in tanti e cerco di rispondere a tutti...per cui la mia precisione si è un po rarefatta. :-(

Intendevo dire di scegliere un setting canali onlyDTT ( vuol dire solo canale digitale terrestre, se non hai SAT non ha motivo di esserci un setting SAT ) , io realizzo la NemoxyzRLS settings SAT+DTT ManuTEK ( di cui trovi qui info blog/setting-e2-manutek/ o qui https://www.nemoxyz.cloud/nemoxyz-relea ... 2-manutek/ ) e la mettiamo disponibile su isettingE2 seguendo questa guida che ti riallego in calce potrai selezione quindi il nostro setting :

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!


Immagine

Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.6.0 - ( 12 APRILE 2024 )

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]