Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
ciao ragazzi,
ho un zgema h5.2plus con openpli 6.2 ed ho un problema con la visione di video ondemand (contenuti in streaming)
Ogni tot minuti il decoder si impalla e devo riavviarlo
Il minutaggio é diverso da file video a file video (con uno ogni 15 min...con un altro ogni 30...con un altro ancora non si blocca)
Ciò mi porta a pensare sia un problema di memoria, probabilmente il dispositivo tiene in memoria tutto il video dall'inizio fino al raggiungimento di tot MB dopodiché si impalla, quindi più grosso é il file per minutaggio, più presto si blocca
Secondo voi é cosi? Non ho trovato un'opzione per un refresh automatico della memoria tra le impostazioni
@click12345 spostato in sezione corretta per l'argomento trattato.
Si tratta ovviamente di iptv VOD.
Ti dico subito che non é come presumevi, lo streaming iptv vod si esplica a pacchetti con un piccolo buffer e non intero file per poi riprodurlo.
Il problema potrebbe dipendere da molteplici fattori. Fra i quali ( elenco così hai modo di valutare ) : image installata sul decoder, per esempio la pli 6.2 parecchio vecchiotta, librerie multimediali exteplayer3 e gstplayer troppo old, consiglio aggiornamento almeno pli 7.3. Plugin per gestione vod? Cosa usi ? Plugin aggiornato? Dai maggiori dettagli così da porterti indirizzare meglio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]