Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti. Ho un problema con diversi vod sul mio dreambox 800se originale con backup di Nemoxyz installato e xc plugin , da oltre un anno. Funziona tutto alla perfezione tranne che per diversi vod che non li visualizza. Sul tablet e sul cellulare funzionano normalmente. C'è qualche impostazione da eseguire al dreambox per visualizzare tutti i vod?
@kkt buonasera, spostato in sezione dedicata ad IPTV e VOD, potrebbe dipendere dalla tipologia VOD e contenuto che può essere in formato codec "NON" compatibile con il tuo modello di decoder un po "vecchiotto" o semplicemente incompatibile per enigma2 . Non è un problema del tutto nuovo questo, enigma2 è un sistema operativo "delicato" e necessità di formati specifici per essere riprodotti. In particolare il tuo modello riesce a riprodurre sicuramente senza problemi i classici H264 ( MP4 ed MKV ) ma può avere problemi con formati AVI , divx ed Xvid, diversamente da come può invece operarare un Tablet od uno Smartphone che con sistema operativo Android o OS Apple riescono a leggere qualsiasi formato. Purtroppo non ci sono impostazioni da eseguire che possano ovviare al problema, se la causa è quella descritta. Soluzione: Sicuramente utilizzare un decoder meno datato e cmq tenere a mente che questi VOD non sono di grande qualità...
kkt 
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]