Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
ciao ragazzi,
il problema è il seguente: quando inserisco la stringa con putty, non mi da nessun errore, sembra andare tutto perfettamente a buon fine, ma invece, invece di caricarmi la cartella canali, mi carica una cartella "n/a". Questo problema non mi si presenta sugli altri miei dispositivi, tipo lo zgemma h11.
Cosa può essere? Sto impazzendo!
@lordraiden80 buongiorno , spostato topic sotto la sezione dedicata all'argomento:

GUIDE e Problematiche inerenti IPTV ( tecnica )

nello specifico qui

stringa iptv che scompare dopo perdita di corrente, cosa fare ?

ho spiegato come fare ad evitare il problema della cartella N/A ad un altro utente ( se avessi dedicato del tempo a cercare sul forum...avresti letto..) per motivazioni diverse ma che convergono nella stessa problematica: l'assenza di rete internet nel momento del download della lista.

In generale la lettura della guida-iptv ti può dare un aiuto su diversi fronti e problematiche inerenti.
ciao nemo, l'ho letto l'articolo.. a me il problema non si presenta dopo la perdita di corrente.. mi si presenta a prescindere.. il mio provider mi ha cambiato la stringa, e la nuova stringa mi causa quel problema.. che faccio?
@lordraiden80 ciao, si ma io ti ho scritto che per motivazioni "diverse" convergono nello stesso problema e di conseguenza "stessa soluzione"( quella è qualunque sia il percorso che porta alla N/A per risolverla il modo è lo stesso se possibile). Se invece il cambio stringa ha determinato altre cause ( per esempio posso pensare ad un blocco user-agent/devices ) significa che ti viene impedito il download della lista su dispositivi enigma2 ( ritenuti oramai "pericolosi" per la sicurezza per le loro modalità di accesso ) prova a vedere se con il plugin:
X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 4.58 - 07-SET-2024
hai accesso garantito visto che sfrutta le API XC e dovrebbe consentire l'utilizzo ( non in tutti casi , dipende da quanto profondo è lo sbarramento operato dal tuo provider ).
Diversamente devi chiedere per sapere non è una soluzione che puoi operare tu a "valle" , ma è da "monte" che può essere "sbloccata" , spero di essere stato chiaro.
@lordraiden80 buonasera, spostato argomento in sezione tecnica dedicata alle problematiche iptv. Il problema della cartella vuota N/A in seguito al tentativo di download/installazione di una lista iptv non dipende dalla image utilizzata ma dal modello decoder in concomitanza al collegamento internet temporanemente mancante in quel momento.
Al momento del download lista infatti, il dispositivo non trova internet disponibile e scarica una cartella vuota ( appunto una N/A ) una problematica più volte descritta sia qui in sezione:

GUIDE e Problematiche inerenti IPTV ( tecnica )

e già discussa da te in passato ( dove appunto ho spostato il tuo post ) 5 mesi fa ti avevo già risposto ma non hai dato adito e seguito al messaggio. ( leggi sopra )

E' necessario che controlli ed imposti un controllo di presenza internet antecedente il download lista ed usare IP statico e DNS clodflare , lo hai fatto ?
seguendo la guida in modo corretto così come da guida da te stesso proposta ? E quest'altra per il DNS

[GUIDA] Impostare DNS CLOUDFLARE ed IP STATICO con DHCP OFF

Se mandi comando manuale di download lista , la lista si scarica ? potresti provare ad usare il plugin per aggiornamento lista per provare a capire se funziona questo qui di seguito:

[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - All images - skins

Se non va ricontrolla il wget di installazione lista che non abbia eventualmente qualche problema.
non ho fatto gli altri tentativi proposti, ma però non so per quale motivo il plugin di ricarica lista non me lo installa.. cmq domani riprovo perchè ora sono molto stanco @Nemoxyz
Ps: al vecchio post non ho dato seguito perchè cambiando immagine il problema è magicamente scomparso, ma non chiedermi perchè, non ne ho idea.. probabilmente fortuna
@lordraiden80 buongiorno, sicuramente il cambio immagine, probabilmente con openpli ha facilitato per via delle impostazioni. La image che hai montato su di base ho imposto dns cloudflare per cui dovresti già avere questa config. Cmq controllala, imponi dhcp off ed ip statico e riprova. Che modem router hai in uso in casa? Per il plugin che errore di installazione di riporta ? La image PremiumFHD ha Xstreamity installato di base cm plugin per iptv ottimo lo hai provato? Perché è perfetto per iptv meglio di un wget string in lista canali cm prestazioni di streaming.
ciao @Nemoxyz voglio darti degli aggiornamenti.
Ho cambiamo immagine e ho messo la BLACKY YELLOW che ha installato all'interno il plugin per ricaricare la lista.
All'avvio fa sempre n.a., ma facendo partire il plugin la lista compare salvo poi scomparire se spegni e riaccendi.
Ho provato a disattivare il dhcp, ed in questo caso la lista compare ma non si aprono i canali perchè non viene assegnato un indirizzo ip valido.
Hai qualche suggerimento per aiutarmi a risolvere? Sto impazzendo da giorni tentando qualsiasi cosa...
@lordraiden80 buongiorno, qnd disattivi dhcp devi impostare manualmente ip e gli altri parametri , altrimenti vengono assegnati in modo non corretto con i risultati che hai avuto modo di vedere. Hai seguito la guida? Se hai accesso alla interfaccia grafica del tuo router imposterei anche da lì l'p dedicato al decoder in modo statico per avere sempre lo stesso.

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni