Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho un problema nella config. dei tunner del dec.zgemmah7s non riesco a settare i tunner non trovo segnale in nessun satellite, ho impianto motorizzato il decoder vecchio rileva il segnale senza problemi ma con lo zgemma non riesco ad agganciare ne hot bird 13 est ne astra 19.2 non so cosa fare il dec e nuovo a cinque giorni di vita ,con istallato openatv 6.3. qualcuno puo aiutarmi vi ringrazio sono amareggiato e non so se restituirlo ho capire se commetto qualche errore nel settaggio dei tunner.
vi prego se potete datemi un aiuto
grazie serpide7
@serpide7 si dice "tuner" con una "n" sola senza offesa giusto per informazione!! ;-)
Sarebbe ideale che scrivessi titoli più adeguati che solo il nome del decoder !! modifico io così da farti capire !!! "zgemma H7S problemi configurazione tuner per motorizzato"
ti sposto nella sezione corretta dove si parla di guide e problematiche sulla configurazione tuner!! Se avessi cercato meglio...
Per esempio questa lettura [GUIDA] IMPOSTARE TUNER ENIGMA2 SU MOTOR
e sopratutto ti dico e consiglio di montare uno dei nostri backup ed impostare tramite isettingE2 un setting satellitare per motor !! è importante poi fare riavvio del decoder per far si che il satellite.xml si installi per bene e tu riesca ad impostare il tuner in modo adeguato !! >> dlext/?cat=101 sezione per zgemma H7S ti consiglio openESI 9 !!
[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]