Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, ho uno h9t appena comprato. ho configurato i canali tramite la ricerca automatica e i canali si vedevano, anche se sparsi casualmente. Per evitare ciò, ho installato **NOT-mention**, ma tramite questsa lista, i canali rai non si vedevano più. allora sono andato nelle impostazioni di aggiornamento software e ho aggiornato il sistema cliccando sul tasto verde(kernel module libcrc32c-4.4.35). in seguito all'aggiornamento però, non riesco più a vedere nessun canale, nonostante compaiano. ho pure ripristinato le impostazioni, facendo la procedura guidata iniziale, ma niente. i canali vengono trovati, compare la potenza del segnale, la descrizione del programma, ma non viene visualizzato alcun canale. sono un po' preoccupato. sapreste aiutarmi?
l'ho installato, ma sia su questo che su opeATv i canali rai si vedono con la ricerca iniziale in fase di configurazione, appena metto manutek o vhanniba vengono messi in alto i canali rai hd (che da me non arrivano neanche con la tv normale) mentre i canali rai 1, rai 2 e rai 3 non hd non si vedono, evidentemente non corrsipondono a quelli trovati inizialmente. come posso risolvere?
@malejoe della nostra lista manutek only DTT devi scegliere la tua località altrimenti con quella base impostata ( italia ) a seconda della zona potresti non vedere tutto !!!
Se avessi letto le descrizioni laddove hai scaricato c'era scritto... :-) la procedura !!

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
  • Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
  • scegliete iSettingE2
  • SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
  • oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
    2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
    3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!
Immagine
@malejoe beh ovviamente io posso elaboare solo quello che mi mandate voi utenti come DTTscanner ( copriamo 145 località in tutta italia con il nostro setting >>> blog/setting-e2-manutek/ ) !!! Hai due possibilità !!! ne scegli una vicina che può andare bene oppure se vuoi la precisione segui la nostra guida per diventare DTT scanner della tua zona !!! >>>> applicationform il che sarebbe l'ideale !! saluti.
@Cirosound
ti consiglio di usare uno dei nostri backups che trovi qui in sezione downloads dlext/?cat=149 Così da avere tutto impostato con isettingE2 e poter scegliere la tua lista canali relativa ad impianto sat che hai e località DTT !!

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Ho flashato il decoder ma non riesco a fare tutto il resto..seguendo la guida mi dice di non usare il telecomando ma come devo procedere? non c'è un video tutorial?
@Cirosound hai flashato con cosa specifica meglio per poterti aiutare !!
Che vuol dire non usare il telecomando....quale guida ?? spiega meglioa cosa ti riferisci....perchè dopo aver flashato una image base per forza devi usare il telecomando...se usi un package settings ovviamente no va seguita guida.
@Nemoxyz
ok scusami se mi sono espresso male
Ho installato Openesi preso da questa guida [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3 (volevo fare una donazione Paypal ma il link non si apriva) dopodichè nella guida dice di non usare il telecomando ma in che senso?
GIUNTI A QUESTO PUNTO AVRETE IL VOSTRO DECODER FLASHATO CON IL SOFTWARE BASE MA NON CONFIGURATO!!
CON LA SCHERMATA CLASSICA MA NON DOVRETE PROCEDERE ALLA CONFIGURAZIONE TRAMITE TELECOMANDO!!!

Qulale è il prossimo passo da fare tipo con Filezilla o TelnetPutty IPK cosa sono? mi spiegate in breve e come funziona?..Grazie
Sono un neofita purtroppo.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @Cirosound devi per forza fare una membership per poter scaricare il package IPK questo è il prossimo passaggio!! ;-) poi con telnet segui quelle semplici istruzioni. Se non capisci qualcosa siamo qui.
Vorrei tanto ma la pagina non funziona!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]