Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Spero prima di tutto di aver indovinato dove postare. Sono nuova...Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum. Volevo esporre il mio problema. Ho avuto regalato il decoder della zetagemma usato.
Appena a casa ho ripristina impostazioni di fabbrica. Poi, per passione x la tecnologia, ho scaricato telnet e volevo collegarmi al decoder. Ma ahimé nn sono a conoscenza della password tantomeno l amico che me la venduto ricorda. Come posso fare? Voi dite che è impossibile ? Grazie. :-(
@Soniaxp il ripristino di fabbrica è la cosa peggiore che si possa fare purtroppo. Sbarella mezzo mondo.
Per recuperare la password puoi usare il plugin Enigma2 Password Resetter - John plugin
Ti consiglio di flashare il decoder con una image backup tipo queste che trovi qui
dlext/?cat=51
suggerisco questa openESI 8.6
[PCKGsettings] ZGEMMA STAR H2 (SH1series) Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

PS: titolo migliore la prossima volta!! ;-) aiuto vuol dire tutto e non vuol dire nulla!! :x
installa quel file ipk tramite la usb e poi valuti se cambiare immagine oppure giocare con quella che hai per fare un pò di esperienza
Gentilissimi... ho provato a scaricare Enigma2 Password Resetter - John plugin... ma nn riesco.. devo inserire numero della carta di credito? Mi dite il prezzo?
Oppure esiste un altro link x scaricarlo e inserirlo nella chiavetta. Scusatemi ....
Gentilissimi... ho provato a scaricare Enigma2 Password Resetter - John plugin... ma nn riesco.. devo inserire numero della carta di credito? Mi dite il prezzo?
Oppure esiste un altro link x scaricarlo e inserirlo nella chiavetta. Scusatemi ....


Ho fatto la procedura. Tasto giallo
Ma mi dice password was reset to blank
è ok ora è vuota riavvia enigma entra via ftp oppure telnet con root e poi la cambi a tuo piacimento
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]