Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz
Ciao, volevo aggiornarti. Cosa esageratamente bislacca ma mi sono accorto che faceva un traffico LAN veramente importante per cui, scollegando il cavo, "magicamente" non ha più dato problemi. Anche ricollegandolo non si è più verificato alcun tipo di rallentamento nella visione del canale sulla TV e l'ho testato vedendo un film.
L'immagine è sempre la 6.2, vorrei capire più nel dettaglio cosa è successo prima di cambiarla.
@Sandrokan da quello che posso interpretare lo streaming del canale precedente rimane in qualche modo attivo...generato ipotizzo un traffico lan molto intenso e portando al limite le risorse della cpu del decoder. Solo questa mi sembra essere la motivazione plausibile. Se vuoi testare ancora la 6.2 prima di cambiare forse è la giusta via, rimane il fatto che aggiornare a qualcosa di più recente non può che essere migliorativo per il tuo decoder. Saluti.
@Nemoxyz
concordo assolutamente con te riguardo al fatto dell'upgrade ad una release più recente che sicuramente porta giovamenti al mio decoder..per deformazione professionale, purtroppo per me, sono abituato a capire il motivo di un problema e la conseguente soluzione.. ci sbatterò la testa ancora un po'..

Grazie per il supporto.

Buona giornata.
@Sandrokan è il modo giusto per approcciarsi al problema e capirlo.
Potresti per esempio avviare enigma2 in debug mode per vedere cosa combina mentre cambi canale e streaming. Comandi telnet
Codice: Seleziona tutto
init 5 && sleep 5 && enigma2.sh
poi stoppi tutto con "ctrl+c"
e riavvio con "init 3"
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]