Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, apro questo topic, perchè dopo l'ultimo aggiornamento di GENNAIO delle liste canali del PICCOLO 3 IN 1 T2+S2, il decoder si blocca e il canale rimane FREEZATO. Per continuare a guardare il programma devo spegnere il decoder e riaccenderlo. Nell'arco di poche ore devo spegnere e riaccenderlo 3/4 volte. Non riesco a capire come risolvere il problema. Fondamentalmente non riesco a capire da cosa è dipeso. Inoltre non riesco più a vedere i canali RSI LA 1 e LA2.

Spero in un vostro aiuto.


Grazie ed un saluto a tutta la community
@peterpan70

Stai parlando del piccollo 3in1 CI plus S2+T2 oppure del Piccollo S2+T2/C H265?

Fai un reset ad impostazioni di fabbrica e dopo manda il backup esatto in modalità..allsoftware + bootloader.
CIao @corvo18 si tratta del Piccollo S2+T2/C H265. Ho fatto il reset di fabbrica, ed ho inserito l'ultimo backup in modalità all software + bootloader, ma continua a bloccarsi con il messaggio nessun segnale più volte nell'arco di una giornata. Ogni volta sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]