Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, torno nuovamente a chiedere aiuto per i miei decoder, allora, ho un occhio con due uscite, due decoder attaccati, il mio problema e sempre quello, se li accendo entrambi NEI CANALI LIBERI es ital1 o can5 o rai1 uno dei due si blocca. come è risolvibile la cosa? non so se sono nella sezione giusta ma non so dove andare a scriverla. per favore un aiuto perche sto impazzendo.
In realtà non ho mai toccato il diseq, non so neanche cosa sia. Ho un cloud ibox 3 con immagine openpli scaricata qui da voi che è perfetta, è un amico viper 4K con openAtv originale, si è un Lbn universale con 2 uscite, ma ogni tanto i canali dal sat si bloccano a ripetizione se i due decoder sono accesi insieme. Come devo cambiare il diseq? Io ho un occhio universale sulla parabola con due uscite. Non capisco perché fa così. Forse devo mettere un immagine modificata nel viper? Perché da solo il cloud ibox con immagine openpli presa qua sul sito non mi da problemi.
i canali da te citati non dono free tolto qualche volta la rai, se usi una tessera tivusat con un lnb universale a 2 uscite non devi avere problemi, a meno che non abbia qualche problema l' LNB
infatti da segnalare anche questo come perfettamente dice @katrame quei canali su sat non sono FREE ma sotto tivusat !!
Su tutti e tre i decoder usi tessera tivusat ?? perchè il problema per me è lì...ed è di natura secondo me borderline regolamento.
katrame ha scritto: 3 anni i canali da te citati non dono free tolto qualche volta la rai, se usi una tessera tivusat con un lnb universale a 2 uscite non devi avere problemi, a meno che non abbia qualche problema l' LNB
Puoi darmi chiarimenti più precisi in privato per favore? Lbn è nuovo universale telesystem, quando c’era un solo decoder andava tutto bene. Ora cn due manco uno, non capisco.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]