Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi io ho uno zgemma h9.2h abito in un condominio di 25 appartamenti ho visto che c'è il multiswich sono andato su configurazione Turner ho impostato lbn uncable scr su humax ho lasciato com'è ma non vedo i canali sat tipo RSI ecc. Qualcuno riesce ad aiutarmi grazie mille
@Moris1983 cosa ci entrava la tua domanda sotto un topic in cui si parlava di " Elenco registrazioni programmate " ?? poi ce lo spiegherai.... :laugh: a parte la battuta spostato in sezione dedicata alla problematiche e guide per impostazioni tuners.
Venendo alla risposta, sei certo che il sistema condominiale sia di tipo SCR unicable ? Se si e tutti gli altri canali li vedi...RSI ha cambiato frequenza e keys di codifica hai la card adatta ?? perchè RSI sono canali svizzeri criptati. Non mi uscire a parlare di cose che vanno fuori il regolamento , ti avverto prima... :laugh:
Ciao guarda ho scritto la perché so che non c'entrava niente con gli altri argomenti e sinceramente non sapevo come fare ad scrivere nel posto giusto a parte questo so che il condominio ha due parabole e penso sia scr cmq se vuoi ti mando le foto poi per la card me l'ha fatto in mio amico e lui con la stessa card vede tutti i programmi io per dirti su sat non vedo nemmeno la Mediaset
Immagine
Immagine
@Moris1983 beh si basta cercare il forum è suddiviso in sezioni co i vari argomenti e si scrive nella sezione adatta, cmq poco male ti ho spostato io qst volta così hai appreso come fare. Detto questo da quello che vedo mi sembra un SCR occhio e croce. Non vedi i canali perchè criptati oppure perchè non arriva segnale al decoder ? Che livello vedi di SNR in % ?
Guarda questo non lo so ma se metto Sky normale vedo tutto il problema che essendo un condominio non so se posso andare su io ho una parabola mia ma non riesco a farla andare perché il mio palazzo è fatto ad L e ho il muro davanti e non prende che poi mi sembra strano
A caro non lo so e se è così come devo impostare

Ha scritto dopo 36 minuti 31 secondi:
Addirittura ho il segnale snr a 99 per cento e non vedo ho provato con LNB universale ma non si vede solo in scr si vede
@Moris1983 per prima cosa le images si inviano con imgur servizio
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

passando di nuovo al lato tecnico se con SCR ha il 99% allora dovresti vedere perfettamente ma di quali canali stiamo parlando perchè se sono criptati non li puoi vedere non è questione di segnale il problema!! ma di codifica. Cosa non vedi tivusat ?
RSI non sono canali Tivusat ma canali svizzeri, sei certo di usare un setting canali aggiornato ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]