Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sono un felice possessore di hitube combo 4k, dovrebbe aprire i multitream, ma non apre, cosa può essere.
grazie
Certo, anche se la giro con dispositivo a mano.

Ha scritto dopo 2 ore 5 minuti 4 secondi:
Comunque il segnale c'è, ma non si aprono i canali, sto provando sul sat 9 est, non è che devo installare qualche aggiornamento sul dec, uso open atv 6.4.
@monte25 nutro seri dubbi sul fatto che con un dispositvo manuale tu possa effettuare una messa a fuoco opportuna su motor e su questi SAT ma se dici che funziona ti credo, ampiezza parabola ? Non ci sa nessun aggiornamento da installare ...altro parametro e la card che si usa per decriptare sei sicuro che funzioni ?? perchè se dici che ci sta segnale SNR buono sopra il 70% ? AGC a quanto ?? allora il problema non è di certo di "tecnica e puntamento" satellitare.
Il decoder è multistream, non penso che serva la carta, ècome il zgemma, questo apre senza carta.

Ha scritto dopo 1 minuto 10 secondi:
Poi l'hitube non ha cam.
@monte25 come non serve la card ? ma scherzi ? :-)
se poi parli di card sharing ( vietato parlarne è altro conto...ma leggiamo le regole..)
non diciamo cose che non sono vere...perfavore, rischiando di confondere un futuro lettore.
Come potrai notare l' HITUBE 4K combo ha lo slot lateralmente per inserimento della card.

Immagine

Multistream non significa che automaticamente decripti i canali...Multistream, ovvero quelli usati dai broadcaster per servizio, è una speciale tecnica di trasmissione dei broadcaster televisivi per garantire una maggiore sicurezza contro le “intercettazioni” e garantiscono un risparmio di banda rispetto ai sistemi tradizionali.
Con decoder appositi appunto decoder "multistream" si può sintonizzare il segnale (decodificandolo) eseguendo una ricerca blind scan si captano quelle frequenze, o avendo un setting preparato a priori, ma sempre di segnale si parla non di de-criptazione e visione, per quella servono le chiavi contenute nelle card che consentono l'accesso.

Se parli di lettura senza card andiamo su un piano fuori regolamento come ti dicevo di cui non possiamo discutere :laugh: Considera anche che le motivazioni di mancata visione possano dipendere proprio da questa modalità...
Scusami, ma tutti i decoder che ho visto hanno la cam davanti, di lato non ci avevo fatto caso, ora capisco, pensavo che essendo canali in chiaro si aprissero con un dec multistream, grazie comunque per la tua spiegazione. Volevo precisarti che l'impianto per la parabola che gira, l'ho costruito io con tubi e un motore a pistone e prende dal 30 w al 53 est con un ottimo segnale, la parabola è di 120.
@monte25 capisco perchè tu ti sia confuso , capita!! ah bravo ottimo auto-costruito. Per cui come dicevamo ti serve la card o altro...per vedere :laugh: :party:
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]