we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao per favore ho configurato come da figura il dual feed (HotBird+Astra)

Immagine

Ho notato però che facendo zapping tra un canale e l'altro (DTT+HtoBird+Astra) lo switch è molto lento.
Mi spiego meglio, non c'è la visione (magari aggancia con molto ritardo) del canale (passando da un canale hotbird ad uno su Astra o viceversa).
Decoder zgemma H9.2H SE-OpenAtv 6.4-ISettingE2 regolarmente registrato con i setting ManuTEK Dual+DTT-Parabola sulla terrazza condominiale con buon segnale (SNR superiore al 60%).
grazie
grazie come sempre per la risposta. Ti chiedo se in qualche modo (plugin e/o configurazione di altri tipi di DISEqc) è possibile migliorare questo servizio?
@manlio di nulla, probabilmente mettendo avanzate e forzando le statistiche del segnale legacy può velocizzare un po ( ma diffido sia percettibile il guadagno visivo in secondi ) in ogni caso è sempre stata una "caratteristica" ( leggermente negativa ) degli zgemma il lag al cambio canale.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]