Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato con ingresso lnb legacy e non mi dava niente mentre invece collegandolo con SCR ho trovato quasi tutti i canali
Non conosco la differenza tra le due uscite dell'illuminatore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
salve
Qualcuno potresti indicarmi da dove posso scaricare il famoso plugin SATELLITEEQIPMENTCONTROL ??? :-)
xpaolox ha scritto:Ho provato con ingresso lnb legacy e non mi dava niente mentre invece collegandolo con SCR ho trovato quasi tutti i canali
Non conosco la differenza tra le due uscite dell'illuminatore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho collegato lo stesso tuo decoder e rispetto alla foto postata sopra ho lasciato la 1 al myskyhd ed ho assegnato la 2 al zgemma.......ora posso dirti che va alla grande......ci sono arrivato a tentativi perche avevo gia occupate anche la 3 e la 4.

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2015 16:18 ***

come non detto..........andava alla grande.......ora va a scatti di nuovo. Prova una diversa configurazione vediamo come va. se avete qualche consiglio sono ben accetti.
grazie
Fab ;-)
@Faberius62 allora è vero che il tutto si basa sulle prove ma conviene fare delle prove logiche. Non puoi attribuire delle porte a casaccio. Il tutto va fatto secondo un certo criterio. Innanzitutto: dai uno sguardo qui: http://www.clouditaly.tk/configurare-tu ... niversale/

Se il MySkyHD usa tot porte (e di default si piazza alla 1 e 2), queste due porte non devi usarle in altri box. Poi se hai solo due decoder: myskyhd e zgemma, vuol dire che allo ZGEMMA puoi o metterci la 3 o la 4 (usando la stessa calata del SCR, sdoppiando il cavo con uno splitter) o con una seconda calata, lo colleghi all'uscita legacy/universale.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]