Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti...non potevo evitarmi la solita domanda da niubbo?? Ovviamente no! Dovrei fare una cosa molto semplice cambiare la canonica password "dreambox" per connettermi al dec con una nuova...come devo fare??
Grazie :-(
fasat69 ha scritto:Ciao a tutti...non potevo evitarmi la solita domanda da niubbo?? Ovviamente no! Dovrei fare una cosa molto semplice cambiare la canonica password "dreambox" per connettermi al dec con una nuova...come devo fare??
Grazie :-(
Avvia una sessione telnet col decoder e dai il comando passwd .
Digita la password e dai la conferma con un altro invio.
Grazie ci sono riuscito...adesso ho un problema ben piu' grande...ho fatto partire aggiornamento dal decoder e adesso si e' bloccato sul boot e sulla scritta cloud ibox 3 sul tv!!! cosa posso fare???
fasat69 ha scritto:Grazie ci sono riuscito...adesso ho un problema ben piu' grande...ho fatto partire aggiornamento dal decoder e adesso si e' bloccato sul boot e sulla scritta cloud ibox 3 sul tv!!! cosa posso fare???
Gli aggiornamenti da decoder si fanno solo ed esclusivamente se hai la **not-mention**.
Ti ritocca fare il flash da zero dell'immagine.

Aggiornare CloudIbox 3 SE (aka Cloudibox 3 Mini Combo V2)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]