Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da titolo dopo che manca la corrente l'immagine del cloud ibox 3 (qualunque essa sia) non si avvia e devo obbligatoriamente reinstallarla, o staccato anche il tuner dvb-t e il problema persiste, se potete aiutami vi sono grato, buona giornata a tutti

Aphodj
aphodj ha scritto:come da titolo dopo che manca la corrente l'immagine del cloud ibox 3 (qualunque essa sia) non si avvia e devo obbligatoriamente reinstallarla, o staccato anche il tuner dvb-t e il problema persiste, se potete aiutami vi sono grato, buona giornata a tutti

Aphodj
Se avessi la possibilità di provare un altro alimentatore (magari di quelli universali) sarebbe meglio. Sembra che avvolte quando quello di serie va in tilt, non erogando bene la corrente, all'accensione sfasa qualcosa nella flash.
prova a togliere il cavo hdmi e collegare il decoder con rca video, in passato ho avuto un problema con lo stesso problema alla fine ho scoperto che la porta hdmi era saltata
Prova a togliere l'NB! Il mio skybox faceva lo stesso problema,ho risolto sostituendo una parte del cavo parabola.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]