Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cari ragazzi..spero di non infrangere nessuna regola essendo completamente nuovo sia del forum sia del mondo dei Dek.
Ho un clouid ibox3 se e smanettando un po' sono finito ad aggiornare anche il bootloader pensando che avrei migliorato un po' la reattività del Dek. Purtoppo con il primo tentativo non è andata tanto bene perché dopo il dec mi è rimasto su schermo tutto nero e l'ho dovuto cambiare. Ho trovato sul sito cloud-ibox.net il nuovo bootloader 20141217 caricato in data 27/02/15. Qualcuno l'ha provato? Avete qualche dritta da darmi per montarlo? Non vorrei che il mio box che non ha neanche un mese finisse di nuovo in assistenza..anche perché non penso che me lo ricambino :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ciao ma già il tuo dovrebbe uscire già di fabbrica con questo bootloader ma comunque se vuoi lo puoi riflashare nuovamente con questo bootloader non succede niente
cenzy » 17-04-2015 9:54 ha scritto:Cari ragazzi..spero di non infrangere nessuna regola essendo completamente nuovo sia del forum sia del mondo dei Dek.
Ho un clouid ibox3 se e smanettando un po' sono finito ad aggiornare anche il bootloader pensando che avrei migliorato un po' la reattività del Dek. Purtoppo con il primo tentativo non è andata tanto bene perché dopo il dec mi è rimasto su schermo tutto nero e l'ho dovuto cambiare. Ho trovato sul sito cloud-ibox.net il nuovo bootloader 20141217 caricato in data 27/02/15. Qualcuno l'ha provato? Avete qualche dritta da darmi per montarlo? Non vorrei che il mio box che non ha neanche un mese finisse di nuovo in assistenza..anche perché non penso che me lo ricambino :-D
Ciao cenzy, ti faccio notare che è sempre lo stesso bootloader di sempre tanto che nel nome è riportato 20141217 . La nuova data di caricamento? Avranno modificato qualcosa nel server. Niente di più.

Chiudo per non creare confusione.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]