Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate se vado un po off-topic ma esiste un firmware che in automatico aggiorna il bootloader? mi spiego meglio ho trovato la black hole 2.1.0 per la versione v1 (500mhz), secondo voi e un fake?
sturmunddrang ha scritto:Chiedo aiuto....qlc e' cosi' gentile da spiegarmi come faccio a capire che boot ho nel mio dek cloud ibox 3?
please
Non so quale immagine hai su in questo momento ... ma nei menu del dec puoi vedere le info dello stesso , quali tipo immagine, relase , kernel ....

:D poi una volta in possesso di tali informazioni ti do la probabile risposta che cerchi ;)
sturmunddrang ha scritto:Ho OPENPLI 4.1 con kernel 3.1.6 se non erro.
fammi sapere e grazie!!!
Forse vuoi dire OPENATV 4.1 con kernel 3.6.1 ???

OPENPLI 4.1 non esiste !!!
alexgui79 ha scritto:La pennetta è inserita ma non viene letta, cosa devo controllare?
... nel senso che continua il boot e carica l´immagine che hai attualmente installata ?
ManuTEK ha scritto:mi dai il link cosi sistemo al volo
eh non lo so neanche io! mi serviva da passare ad un utente qui del forum che deve aggiornare da 500 a 750 ma.... :(
Scusami Nemo ma voorei capire delle cose.
Spero sarai cosi' gentile da aiutarmi.
Vorrei aggiornare il boot a 750 del mio cloudibox3.
Prima domanda...devo mettere l ultimo boot quello di agosto o iniziare con quello di maggio?
Una volta finito l aggiornamento(ammesso che vada tutto bene)suppongo non mi leggera' piu' il backup che ho ora che e' open pli 4.0 basato sui boot a 500.
Se e' giusto il mio ragionamento come dovro comportarmi se voglio inserire un immagine adatta?
come sara' possibile farlo?
aspetto vostre risposte..e grazie ancora!!
omalese1 ha scritto:Ciao come mai le liste non si vedono in hd??
Domanda inutile.....le liste non sono "oggetti" che si vedono prima di tutto!! ed in quanto liste non sono atte a far vedere ne SD nè HD ( sono solo raccolte di canali organizzate e perfettamente in linea conil regolamento ) !! precisiamo questo particolare!!! Che si va facilmente fuori regolamento. :mad:
Detto questo...direi che sei arrivato con l'ultimo treno come si suol dire....

-- 19/08/2014, 1:15 --
sturmunddrang ha scritto:Scusami Nemo ma voorei capire delle cose.
Spero sarai cosi' gentile da aiutarmi.
Vorrei aggiornare il boot a 750 del mio cloudibox3.
Prima domanda...devo mettere l ultimo boot quello di agosto o iniziare con quello di maggio?
Una volta finito l aggiornamento(ammesso che vada tutto bene)suppongo non mi leggera' piu' il backup che ho ora che e' open pli 4.0 basato sui boot a 500.
Se e' giusto il mio ragionamento come dovro comportarmi se voglio inserire un immagine adatta?
come sara' possibile farlo?
aspetto vostre risposte..e grazie ancora!!
Dopo esserti sincerato che il dek è originale procederei con aggiornamento 29 maggio e poi in sequenza 5 agosto!!
come da procedura classica spiegata mille volte sul forum!!
Dopo ci monti una delle tante images backup disponibile fra quelle prodotte da me , Arthur senza dimenticare **not-mention** che ha il supporto ufficiale al dek. ( sempre procedendo come descritto sul forum con il classico flashing via usb !!)
Saluti!! byee
Grazie Nemo gentile come sempre.
Le procedure le conosco ormai ma il fatto che non si sappiano bene quali sono i cloni e gli originali mi lascia un po' titubante sull aggiornamento.
Devo valutare bene i benefici ed i rischi.
dovrei inserire prima questa e poi un'immagine da v2?

-- 05-09-2014 11:00 --

Scusate ma nessuno spiega come inserire questo file?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]