Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ecco forse potrebbe essere proprio questo il dettaglio che fa la differenza come sistemato il DTT il mio è orizzontale....

Quelli della Air digital mi hanno chiesto quando e dove ho preso il dec.......speriamo bene :YMPRAY:

*** Messaggio aggiunto il 04/07/2014, 10:16 ***

hi thanks for your mail.
Maybe you bought clone box.
It is better to find back your supplier.
regards.

Ecco cosa mi hanno risposto dalla air digital....... ~X( :-S
avrebbero anche potuto scrivere che i decoder con numero di matricola n°xxxx prodotti dal/al e possibile che non reggano l'aggiornamento del clock, uno si prendeva le sue responsabiltià  , o quanto meno dove scaricavi l'aggiornamento scrivevano non aggiornare se......

comuqneadesso vedo di sistemarlo in qualche modo, anche se secondo la mia opinione il difetto e da un'altra parte.....magari ho fatto qualche cappellata durante l'aggiornamento e non me ne sono accorto...

Gradirei un'informazione per fare una ulteriore modifica all'interfaccia di collegamento.
Quanto tempo ci mette la procedura per compiersi dall'avvio del programma a quando esce la scritta DONE sul display?
buongiorno

grazie della guida con quali cavi si collega l'interfaccia al decoder?

grazie
Scusate se mi permetto ho un cloud briccato, qualcuno potrebbe aiutarmi riparandomela, invierei scheda madre e pagherei il disturbo.
grazie
bersek ha scritto:Scusate se mi permetto ho un cloud briccato, qualcuno potrebbe aiutarmi riparandomela, invierei scheda madre e pagherei il disturbo.
grazie
Contattami con messaggio privato ;)
salve ragazzi
ho rianimato anche 3° box . :))

Chi vuole un aiuto per rianimare il vostro box, sono molto lieto di aiutarvi.. :D

Nota:

Ho fatto una importazione i cavi appositi per questo operazione.. Posso condividere i cavi con un utente chi ha le interesse..


Guardate le foto che ho allegato.

Immagine

Immagine

Immagine

*** Messaggio aggiunto il 13/07/2014, 11:12 ***
aviosat ha scritto:@arthur
Gradirei un'informazione per fare una ulteriore modifica all'interfaccia di collegamento.
Quanto tempo ci mette la procedura per compiersi dall'avvio del programma a quando esce la scritta DONE sul display?

22 minuti :)
Grazie della cortesia. Azz 22 minuti non sono pochi per la modifica meccanica che sto facendo al Cypress, vorrà  dire che dovrò inventami un sistema di blocco più capiente.
Sono un tipo strano io, non ho mai ancora visto un Clound ne un VuDuo o comunque machine similari ma, patito come sono, mi sono premunito di un'interfaccia che mi sfiziava e oltrettutto la sto rendendo più performante ^_^
Scusate l'ignoranza, per Brikkato intendete il time bomb?
Perchè il Cloud Ibox 3 che ho acquistato mi ha consentito di fare anche l'update dell'immagine OpenPli senza problemi. Grazie
no time bomb, il brick è causato dal upgrade frequenza processore, il decoder non si accende piu!
Se qualcuno a Roma dovesse avere dei problemi posso aiutarlo
Ciao a tutti, dopo esser andato a letto alle 4, dopo una serata di smadonnamenti a causa del "cypresso" fasullo a due jumper (sapevate che si deve staccare un cavo e i jumper devono restare entrambi attaccati???), dopo una serata con windows 7, windows 8 e, finalmente, xp virtualizzato, dopo che il tempo di flash si è allungato all'inverosimile (tipo un ora e mezza), sono riuscito ad avere la mia scritta boot sul display...effettivamente sono soddisfazioni. Volevo ringraziare arthur per la sua guida senza la quale non sarei riuscito a recuperare il mio cloud ibox. Adesso vado a lavoro con un sonno che non vi so descrivere :D :D :D
sujith ha scritto:salve ragazzi
ho rianimato anche 3° box . :))

Chi vuole un aiuto per rianimare il vostro box, sono molto lieto di aiutarvi.. :D

Nota:

Ho fatto una importazione i cavi appositi per questo operazione.. Posso condividere i cavi con un utente chi ha le interesse..


Guardate le foto che ho allegato.

Immagine

Immagine

Immagine

*** Messaggio aggiunto il 13/07/2014, 11:12 ***
aviosat ha scritto:@arthur
Gradirei un'informazione per fare una ulteriore modifica all'interfaccia di collegamento.
Quanto tempo ci mette la procedura per compiersi dall'avvio del programma a quando esce la scritta DONE sul display?

22 minuti :)
Comunque , dalle foto che hai postato il tuo decoder è originale a tutti gli effetti e monta il nuovo tuner Dtt che è la sola cosa che lo differenzia dal mio che ha il vecchio tuner con guscio metallico e che ho sempre aggiornato senza problema con tutti gli aggiornamenti rilasciati sino ad oggi sul sito ufficiale .

Quindi ti chiedo cosa hai fatto x bloccarlo ?
Qualcuno di voi che ha la Cypress ed è di Bari? :D
Non ho ancora bloccato alcun decoder, ma perchè non sto aggiornando volutamente i box. :D Sarà  anche originale va voglio andarci cauto.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 21

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]