we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aviosat ha scritto:Per cuuriosità ...anche in PM, con quale sistema hai spedito? Quanto ti è costato?
Usa Posta raccoamndata internazionale, costa 12,50 euro..(fino 300 grammi)

da 300 grammi fino 1 kg 18 euro..

spendendo 18 euro, può spedire cinque le schede madre tranquillamente..

saluti!!!
ultima curiosità  questa guida si riferisce ai cloni non agli originali o valer anche per loro

*** Messaggio aggiunto il 05-11-2014 19:37 ***

scusate se ho fatto una domanda stupida potete anche dirlo la mia curiosità  era, questi file vanno bene anche per quelli originali o sono solo per i cloni
vale per il originale questo?mi e suceso adeso non da segni di vita neanke legge la peneta per caricare il fw o il bootloader
Buonasera , non riesco a far riconoscere la CYPRESS al computer .
Ho installato anche il programma broandband .... ma mi dice sempre : device non riconosciuto !
Uso windows 7 a 32 bit.
come mai ? occorrono driver particolari ?
grazie
dopo avere messo il ultimo black hole da manutek il 2.13 il decoder non si acende piu led blu fissa
displai spemto
Mi sa che i driver sono funzionanti solo con con winXP
anche se qualcuno afferma che con win7 c'è riuscito...il problema sono i driver della cypress
Grazie alla guida di Arthur sono riuscito a recuperare in parte il mio cloudibox 3 originale,pero' scritta boot sul display,sul tv immagine fissa logo openatv e non riesco in nessun modo a far leggere la penna usb per caricare alcunchè!!!chi sa darmi una mano???grazie :-(
E' normale che non ti fa caricare niente,il file che hai inviato ha il bootloader a 500mhz quindi il decoder digerisce solo la cartella xpeedlx.Quindi fai così scaricati il bootloader del 5 agosto rinonima la cartella da cloudix a xpeedlx ed invialo al decoder con penusb.Ora deve funzionare.Fammi sapere
salve, ho letto la procedura per rianimare il cloud ibox3, volevo sapere se l'interfaccia và  bene anche per rianimare un vusolo pro: poi se qualcuno ha già  esperienza, cortersemente, mi faccia sapere

un saluto a tutti: buon anno
Salve ragazzi,

ho appena installato questa immagine ([BCKP] CLOUD-IBOX-3 NEMOXYZSAT OPENPLI4 MUSTANG-OIS-2 [BOOT751-5AGO]) e il decoder (cloud ibox 3) non da' più segni di vita, nel senso che rimane la spia verde accesa ma non va nemmeno in boot.
Ho provato a scollegare tutto e a caricare il boot senza i vavi (HDMI, parabola, antenna terrestre) ma il risultato è sempre lo stesso.

Avreste una soluzione? à€° possibile che vada in brik installando l'immagine di Nemoxyz ???
l'ho comprato (20/12/2014) da Italytech ed è originale.

Grazie mille in anticipo!
Scusate potete aiutarmi, ho aggiornato il decoder che pare propio airdigital originale(come da guida) , ora il decoder si accende compare logo ma rimane con la scritta boot! Briccato? Non ne vuole sapere di leggere pen usb ... Che faccio??
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 21

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]