we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
io eguale a lui!o provato la guida e niente da fare non si colega a la cipres mi da sempre disconesso!o bisogno di aiuto devo rianimarlo il decoder
beposax ha scritto:Salve ragazzi,

ho appena installato questa immagine ([BCKP] CLOUD-IBOX-3 NEMOXYZSAT OPENPLI4 MUSTANG-OIS-2 [BOOT751-5AGO]) e il decoder (cloud ibox 3) non da' più segni di vita, nel senso che rimane la spia verde accesa ma non va nemmeno in boot.
Ho provato a scollegare tutto e a caricare il boot senza i vavi (HDMI, parabola, antenna terrestre) ma il risultato è sempre lo stesso.

Avreste una soluzione? à€° possibile che vada in brik installando l'immagine di Nemoxyz ???
l'ho comprato (20/12/2014) da Italytech ed è originale.

Grazie mille in anticipo!

[war=]Nemoxyz admin NB:
IMPOSSIBILE!!! TI RISPONDO DIRETTAMENTE IO!!! TUTTI I MIEI BACKUP SONO TESTATI E CONTROLLATI !!! SE SI COMMETTE UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE ESULA DAL SOFTWARE BACKUP STESSO.
SE HAI SBAGLIATO VERSIONE SOFTWARE E' NORMALE CHE SI SIA BLOCCATO. SEI SICURO DI AVERE CLOUD IBOX3 ?? NON E' CHE HAI ACQUISTATO UN SE VERSIONE MINI ??? HANNO KERNEL DIVERSO....
QST BACKUP LO HANNO INSTALLATO IN MOLTI E NESSUNO SI E' LAMENTATO!![/war]
E da quando è uscito questo decoder?
Ufficialmente non esiste un Ibox4, evidentemente hai clone di qualche altra macchina denominata in questa maniera. L'unica è individuare di che macchina si tratta e verificare se esiste una procedura (sicuramente) per ripristinare tale decoder.
qualcuno mi può spiegare se si può risuscitare un clone con la cypress installando un bootloader a 500 mhz originale? ho riportato in vita un 2 plus che presuppongo clone poiché è morto in seguito all aggiornamento del bootloader originale a 751mhz. Ora monta il boot originale ma comunque non gira con immagini diverse dall'**not-mention**. E' possibile fare un erase completo di tutta la memoria?ho l'impressione che l'installazione non sia pulita.
d34dm4n70 ha scritto:qualcuno mi può spiegare se si può risuscitare un clone con la cypress installando un bootloader a 500 mhz originale? ho riportato in vita un 2 plus che presuppongo clone poiché è morto in seguito all aggiornamento del bootloader originale a 751mhz. Ora monta il boot originale ma comunque non gira con immagini diverse dall'**not-mention**. E' possibile fare un erase completo di tutta la memoria?ho l'impressione che l'installazione non sia pulita.
Devi metterci il JCFE 0.5 ora affinche possa leggere le immagini kernel 3.12.1 (che comunque dovrebbero essere fixate).
Io dopo la procedura con Cypress andata a buon fine e' per questo ringrazio l'autore....non riesco piu' a mettere nessun firmware,diciamo che avevo messo la blakhole,dopo ho montato la openpli,ma all'avvio mostra sempre il logo della blakhole ma dopo esce la openpli la quale lo pure aggiornata via internet e' va bene,ma mi rota poiche' non riconosce piu' nulla ne cloudi ne xpeedlx,addirittura non mi installa nemmeno plugin come tspanel o tsmedia... :mad:

*** Messaggio aggiunto il 03-02-2015 20:40 ***

dimenticavo di dire(non mi ha fatto editare o meglio non ho trovato il pulsante....)che ho seguito tutte le procedure che il vs forum porta....ma forse ho sbagliato la prima ovvero non ho guardato il titolo ed ho fatto quella per cloni immagino...
EDIT....
Per quanto riguarda navajotex la procedura cypress riporta il dek alle origini quindi 500 MHz con cartella xpeedlx , lo devi quindi se originale trattare come tale ( o clone ) e portarlo da kernel 3.6 a 3.12.1 portandolo da 500MHz a 751MHz installando poi le cloudix
Se monti immagini base sprovviste dello splash.bin ovviamente rimane quello precedentemente flashato senza sovrapporsi e quindi quello che dici ha un senso.
Saluti
quindi per il clou ibox3 se mini bisogna attendere, vi ringrazio tantissimo delle risposte dettagliate che ci fornite , grazie mille , ciao a tutti
EDIT... Mi correggo ho avuto conferma da @Arthur che la procedura per Cloud ibox 3 SE è la stessa ( ci sono i pin già pronti per collegare non serve saldare !! ) basta usare il bootloader 17 dicembre ovviamente per versione SE nel recupero!! Saluti !!
Nemoxyz grazie della risposta ma le vorrei dire che ho fatto tutte le procedure qui elencate e quando da thelnet mando il comando cat /proc/cpuinfo la risposta e' 751..il probelma si presenta quando gli chiedo del kernel..e qui mi da' solo 4risposte tra cui la 00400000000 e non la 006000000000,se mi date qualche suggerimento ve ne sarei grato,solo per il piacere di portarlo alla sua originalita' poiche attualmente va perfettamente bene grazie
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 21

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]