we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,allora la cypress si collega al decoder?
Hai messo il file di configurazione esatto?
Così con le poche info che hai scritto non posso darti dritte per risolvere
Si @Arthur grazie intanto, il mio cloud i box 3 che montava Openesi 5, una sera all’accensione si è bloccato su boot, dopo un bel po, l’ho spento e riacceso a da allora nulla. Ho trovato la procedura per debrikkarlo, fatto tutta correttamente e funziona, si collega al ricevitore, seleziono MXIC MX25L3206E ma al momento del Refresh mi da I/O error occurred e non va avanti. Ho il chip è irrecuperabile oppure dato che è un KD25L3206E il software non lo riconosce. Che ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Salve a tutti. Vorrei ripristinare il mio Cloud I box 3 che non carica piu' l'immagine (Blackhole by Robijay) al boot. In pratica la tv da "No signal". Probabilmente e' successo in quanto avevo inserito una chiavetta con un film in mkv per vederlo sulla tv e mi ha cancellatobl'immagine. :crying:
Hai me la guida non è Free xk il pulsante download ti apre una pagina di earn money e short link simili.saluti.
@ermete74 quelli sono propri tutti i nostri links free con shortizzatore incluso. Infatti il tasto download lo puoi premere. Diversamente sarebbe stato di colore rosso. Lo vuoi sapere meglio di me???

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]