we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera e buone vacanze a tutti chi può aiutare ho un cloud box (mini vu solo) v2 con immagine(ex blackhole ) fisso sulla spia rossa posso usare la cypress e con quale Bcm xxx devo installare in Broadband Studio 3 quale flash e cfe devo usare , grazie
giuseppa00 ha scritto:buona sera e buone vacanze a tutti chi può aiutare ho un cloud box (mini vu solo) v2 con immagine(ex blackhole ) fisso sulla spia rossa posso usare la cypress e con quale Bcm xxx devo installare in Broadband Studio 3 quale flash e cfe devo usare , grazie
Dopo la premessa doverosa che la guida si riferisce a modelli cloud ibox 3 e la cypress è valida solo per tali modelli ( suppongo che tu abbia letto....) , ti devo informare che con il tuo cloud ibox (mini vu solo ) che ha un hardware completamente differente e condivide solo la radice del nome (ma non ha nulla a che fare con cloud ibox 3) in queste condizioni nn c'è cypress che tenga!! è brikkato!! non puoi fare nulla ( se non sostituire la flash con una saldatura a caldo rimuovendo la vecchia e saldando la nuova!! ) !! avrai sicuramente aggiornato da telecomando o tentato di mettere immagini superiori a black hole 2.0.9 e bloccato mezzo mondo con il famoso time bomb ( che sottolineo nulla a a che vedere con il bootloader del cloud ibox 3 !!!!)
trovi informazioni sul tuo problema qui --->>>> viewtopic.php?t=3070 dove si è discusso ampiamente di tale problema!! ed avresti fatto bene ad usare il cerca sul forum prima di postare erroneamente!! prendilo come consiglio per le volte successive!! perchè sul forum se prestate attenzione e pazienza si trova tutto!!
Saluti!!
scusami ma pensavo che potevo rianimarlo , un mio amico mi ha prestato la cypress e si collega al decoder solo che non so qual'è la flash giusta. Sto selenzionando quelle che sono caricate ne tools ma ogniuna mi da un messagio diverso. comunque grazie ci ho provato
giuseppa00 ha scritto:scusami ma pensavo che potevo rianimarlo , un mio amico mi ha prestato la cypress e si collega al decoder solo che non so qual'è la flash giusta. Sto selenzionando quelle che sono caricate ne tools ma ogniuna mi da un messagio diverso. comunque grazie ci ho provato
Scusa ma come hai collegato una scheda madre cloud ibox ( mini vu solo ) alla cypress ?? posta foto e vediamo se ti possiamo aiutare e cmq se si riesce a trovare il file flash giusto ok!!! in caso avresti il merito di aver scoperto una via interessante per salvare tali dek!! :mad: :D ;) ottimo!!!!!
anatroccolo ha scritto:Gentile amico , ho un decoder bloccato ibox cloud 3, schermo nero luce blu accesa , dietro luce lan accesa.
Devo fare la tua procedura per risuscitarlo , o c'è un'altra strada.

saluti
Ragazzi, non so se può essere utile il mio commento, ma "avevo" un cloud-ibox con il problema sopra citato.
Ho provato tutti i Firmaware possibili ma sempre schermo nero.
Oggi ho scaricato da questo sito l'immagine http://sat.technology/downloads.php?vie ... l&df_id=48 e all'improvviso è tornato a funzionare! Ora devo mettere una bella ventola aggiuntiva perchè ho notato che scalda parecchio, quindi non ho ancora testato se è stabile e duraturo questo avvio inaspettato...
Vi terrò aggiornati! Intanto grazie per il supporto che date!
darkpio ha scritto:
anatroccolo ha scritto:Gentile amico , ho un decoder bloccato ibox cloud 3, schermo nero luce blu accesa , dietro luce lan accesa.
Devo fare la tua procedura per risuscitarlo , o c'è un'altra strada.

saluti
Ragazzi, non so se può essere utile il mio commento, ma "avevo" un cloud-ibox con il problema sopra citato.
Ho provato tutti i Firmaware possibili ma sempre schermo nero.
Oggi ho scaricato da questo sito l'immagine http://sat.technology/downloads.php?vie ... l&df_id=48 e all'improvviso è tornato a funzionare! Ora devo mettere una bella ventola aggiuntiva perchè ho notato che scalda parecchio, quindi non ho ancora testato se è stabile e duraturo questo avvio inaspettato...
Vi terrò aggiornati! Intanto grazie per il supporto che date!
Che tu potessi avere gli stessi problemi di un cloud ibox 3 bloccato su un cloud ibox normale ho seri dubbi!! o meglio è praticamente impossibile! visto il diverso hardware ! :)) :D :D Di certo avevi il dek con lo schermo nero perchè montavi il software errato!! necessitavi e necessiti di software con patch ferrari ecco svelato l'arcano!! ;)
Anche la black hole 2.0.9 ferrari patch sarebbe stata ottima ed utile al tuo intento!!
Bye salutoni!!
Beh non so se è così...Fino alla sera tutto funzionava, poi alla mattina mi sono trovato in quella situazione (led blu e schermo nero) e montavo la BlackHole 1.7.9...
Ho subito riflashato la blackhole ma non è andata, ne ho provate anche molte altre, ma sempre nero.
Poi ho provato quella immagine e luce fù !
darkpio ha scritto:Beh non so se è così...Fino alla sera tutto funzionava, poi alla mattina mi sono trovato in quella situazione (led blu e schermo nero) e montavo la BlackHole 1.7.9...
Ho subito riflashato la blackhole ma non è andata, ne ho provate anche molte altre, ma sempre nero.
Poi ho provato quella immagine e luce fù !
Ho già  detto altre volte che quando capita questo problema che tu descrivi, bisogna montare preventivamente una black hole tipo 2.0.7 per vu+ solo ( se cerchi con google la trovi facilmente ) poi ci monti la 2.0.9 e va senza problemi!
Facendo in questo modo esegue un reset del kernel ed il decoder si sistema!! :mad:
buon pomeriggio a tutti, dopo i consigli che non c'era niente da fare per rianimare il coud ho restituito la cypress , comunque QUELLO CHE HO FATTO ho scaricato il tools Bcm97325, trovato in rete jtag per gigablue solo, poi ho collegato la cypress al punto P212 e si è collegato al brandcom 3, selezionando le varie flash mi dava questa scritta MAKER ID RETURNED FROM THE FLASH : 4255 DOES NOT MATCH oppure FFFF DOES NOT MATCH O 98 DOES NOT MATCHecc. , non sono un esperto confido nelle vostra esperienza grazie
Da quello che so il time bomb sfrutta il limite di memoria della flash di questi dek "piccolini" andando a saturare tutti gli indirizzi di memoria della flash!! In pratica uccidendola!! Questo comporta un blocco inesorabile della stessa e per questo motivo presumo ti rispondesse in quella maniera!!
La soluzione attualmente risulta solo quella che ti ho descritto qualche post fa! Dovevi fare attenzione prima a non fare manovre da brikkaggio!! :( mi spiace....
Lo dico perchè avevo chiesto al reparto tecnico di una delle fabbriche che li produce e mi hanno risposto quello che ti sto dicendo.
Saluti
prima ringrazio Arthur per la guida ho resuscitato il mio dec con win7 o win8 ho litigato 2 giorni ma niente da fare ho caricato xp virtule e il programma tuttto ok ho caricato anche il boot a 751 ma ho notato che ci posso friggere le uova sul dec anche a voi o solo il mio? sono tornato alla vecchia ma caricando il boot non mi funziona piu' in displei all'accensione, non vedo piu' il "done" comincia funzionare quando carica l'immagine posso risolver? grazie
Ciao Cipo,
quello che descrivi è il comportamento del primo bootloader a 751, quello con il bug del display e che accetta le xpeedxl... verifica via telnet che versione bootloader hai (trovi un mare di info nel forum per farlo) e poi vedi....
Salve a tutti ho resuscitato 2 volte il dec con la cypress ma il boot a 751 scaldava troppo ho deciso di rimettere quello che sta nel pacchetto di Arthur
apro il programma avvio il device "bcm97358" mi compare connected apro 'flasch Explorer, clicco su type metto MXIC25L3206E clicco "reflesh" e mi dice "I/O error occurred" e sullo stao mi va in disconnett dopo due secondi mi ricompare connet.. che dite e' bruciata la eprom ? posso buttare il dec?
cipo700 ha scritto:Salve a tutti ho resuscitato 2 volte il dec con la cypress ma il boot a 751 scaldava troppo ho deciso di rimettere quello che sta nel pacchetto di Arthur
apro il programma avvio il device "bcm97358" mi compare connected apro 'flasch Explorer, clicco su type metto MXIC25L3206E clicco "reflesh" e mi dice "I/O error occurred" e sullo stao mi va in disconnett dopo due secondi mi ricompare connet.. che dite e' bruciata la eprom ? posso buttare il dec?
Prova tante volte a connetterti magari spegnendo il dec.A me su dec originali lo fa spesso ;;)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 21

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]