we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
chiedo qualcuno pratico di brik di contattarmi in privatoho 3 schede da spedire sistemare grazie.
io ho comprato il jtag ma il programma Broadband Studio 3 rimane disconnesso,ho seguito tutte le istruzioni passo passo
Cloud Ibox 3
Dopo aver aggiornato il bootloader alla versione 750MHz anche io mi ritrovo con il ricevitore bloccato, qualcuno che ha già  risolto sarebbe disposto e cedermi l interfaccia cypress?
Comprarla su ebay dalla cina c'e' da aspettare un mese.
Accidenti...te lo avevo scritto in un altro post ma speravo non avessi bisogno...
Se vuoi aiuto contattami in pvt, ho letto che sei di Rimini
Ho brikkato un cloud ibox 3,se qualcuno vende la cypress in zona napoli/ce mi contatti in Pm
Grazie :)
CIao
Una domanda la guida vale anche per i cloni ?

-- 06-09-2014 13:09 --

Salve
Oggi ho resuscitato un clone quindi la guida vale per tutti i cloudibox3.
mi sa tanto che ho brikkato il mio decoder non esce nessun boot all'inizio solo luce blu del tasto power scusa arthur chiedo a te se me lo potresti rianimare tu se vuoi ci sentiamo in privato aspetto una risposta grazie
Ciao, ho comprato la cypress è collegata al cluod ibox3 , seguita la procedura alla perfezione, credo, ma risulta sempre " disconnesso" , come posso risolvere??? Dimenticavo dec briccato con solo luce blu all'accensione..
Ho caricato l'imagine di Nemo su un decoder con su l'immagine di Arthur e si è brikkato??? Ma come è possibile???
Sono di CATANIA qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Salve. Mi ritrovo un dek brikkato. Ho letto la guida (complimenti), ma non riesco a rianimare il mio ibox 3 . C'è qualcuno che potrebbe essere di aiuto nella zona di Napoli o Caserta?.
buonasera a chi e' in linea.
postreste spiegarmi xke' via internet il dec mi chede nome e psw ed ftp no?
possiedo un cloud ibox 3.
grazie

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 13:54 ***

sono nuovo e nn so se la mia domanda e' pertinente in questa discussione
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 21

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]