Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
-IL driver del cypress non viene riconosciuto in xp e in windows 7 32 bit pur essendo individuato da device manager non puo' essere utilizzata da view poiche' la periferica non e' installata .Rinrazio chi mi puo' aiutare al riguardo ?
Grazie Arthur dopo una settimana di lunghe fatiche mi hai aiutato a resuscitare Cloud.

GRANDEEE!!!! :-)
salve ragazzi,ho un cloud ibox 3 briccato,ho istallato tutti i driver e programma broadband studio 3 su xp,ma niente il programma mi dice sempre disconnected come mai,qualcuno mi può aiutare per favore.
Riuscito nell'installazione del firmware con la cypress, mi appare il boot e a video ,se lasciato il firware installato, inizia una black hole, starting gui, interminabile. Quando vado per installare da usb un altro firmware come l'ultimo openATV o itaysat o egami mi va' in LC- c .Come rimediare? Ho provato a reinstallare il bootloader di agosto ma senza risultati
ciao a tutti ragazzi...dopo aver brikkato il mio box :cry: ho acquistato l'interfaccia cypress..ma non riesco a capire come collegarla al decoder :-/
invio in allegato le immagini di entrambe sperando in qualche anima pia che possa aiutarmi
grazie in anticipo ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Dopo aver ripristinato il firmware V25q32bv:bin il boot appare ma non si riesce ad installare alcun firmware con penna usb .No sarebbe possibile farlo con la Jtag ? Comunque cerchi di farla partire l'installazione rimane la scritta LC- c e la starting Gui delaa black hole ,interminabile e che non approda a nulla
Buon giorno artur io avendo messo immagine sbagliata su cloud ibox 3 se ora ho sempre led verde vorrei fare un jetag con pricess ma il mio pc mi dice dispositivo usb non conosciuto e non riesco a connettermi al ricevitore mi puoi gentilmente aitare ti prego e grazie anticipate

*** Messaggio aggiunto il 29-06-2015 9:21 ***



*** Messaggio aggiunto il 29-06-2015 9:22 ***

Buon giorno artur io avendo messo immagine sbagliata su cloud ibox 3 se ora ho sempre led verde vorrei fare un jetag con pricess ma il mio pc mi dice dispositivo usb non conosciuto e non riesco a connettermi al ricevitore mi puoi gentilmente aitare ti prego e grazie anticipate
Devi usare un PC con WinXP
Almeno fino a che qualcuno che è riuscito con Win/ non mette a disposizione i giusti driver
sonia nuova di questo forum
vedo che sei un esperto posso farti un domanda .il mio decoder un cood ibox III
se fermato su boot e' non va piu' avanti considera il fatto che io non capisco niente di dec
mi puoi aiutare grazie
una domanda ha luce blu o rossa
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 21

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]