Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie della rapida risposta come lo contatto arthur? Ho letto su altri lidi che sostituendo la flash con una nuova questo problema del boot nn si ripresenta..

*** Messaggio aggiunto il 03-05-2015 19:20 ***

Ah nn erano altri lidi era quì :-D ... il post è questo:
nuovo cloud ibox 3 bloccato su boot
@arthur
riguardo ai chip come ti comporti?
li acquisti già programmati o li programmi tu?
se li compri ...dove?
e se li programmi tu mi sarebbe gradito, anche in PM, il file da inviare al chip
Girovagando credo di aver trovato un aggiornamento al ripristino dei Ibox3 brikkati.
Ho trovato un programma per gestire la cypress che viene riconosciuto regolarmente da windows7 e "dovrebbe" essere in grado di resuscitare sia i Ibox3 che Ibox3SE. Purtroppo non sono riuscito a trovare una procedura di utilizzo e non posso testarla. Metto a disposizione di @arthur e di tutti quelli che vogliono condividere l'esperienza questo programma. Se qualcuno trova la procedura o riesce a crearne una è pregato di condividerla....Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ti sbagli, le interfacce cypress sono 2..quella con 2 jump e qualla con 1.

Ho appena ripristinato un cloud ibox se di un amico con quella 2J.

:) :)
Ti sbagli tu!! Basta saper configurare e ponticellare ognuna in modo adeguato e vanno entrambe. Chiedi ad arthur....
non è che va bene.....è l'unica che consente il recupero!!
Stiamo dicendo la stessa cosa, nel post su ho confermato che vanno bene entrambe. (quindi non è l'unica)
Si in effetti...cmq per precisione intedevo dire che la cypress cm interfaccia é l'unica a consentire tali operazioni qualunque layout abbia nei vari tipi che ci sn in giro.
Buongiorno,
qualche tempo fa ho comprato un CLOUD IBOX 3 SE COMBO MINI V2 LINUX ENIGMA2 (DVB-S2 + DVB-T2).
http://www.chipplanet.net/cloud-ibox-3- ... -2015.html
Purtroppo ho provato a caricare il bootloader sbagliato e l'ho brikkato. Ora ho comprato un interfaccia Cypress CY7C68013A EZ-USB FX2LP USB2.0.
http://www.ebay.it/itm/280870904109?_tr ... EBIDX%3AIT
Ora però guardando le varie guide sul forum e su internet non vedo una motherboard uguale alla mia e quindi non so dove collegare l'interfaccia cypress.
Immagine
Immagine
potete darmi una mano?
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 21

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]