Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Certo... permessi 755 a tutti... se può aiutare aggiungo che ho il boot a 715MHz e il kernel 3.12.1

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2014 19:00 ***

Risolto... Ho aggiornato il plugin direttamente dalla OpenPLi e tutto è andato a posto... Grazie comunque ;-)
qual'è l'ultima versione? potrei fare un BCK e metterlo a disposizione del forum come tutti voi :)

grazie

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 10:04 ***

ci son riuscito senza nessun problema su di una BH 2.1.1
ORa ho un decoder CLONE... ho usato quello con HDD avendo montato in passato la pennina in /media/hdd

e veramente una bomba :D
Ciao Arthur hai voglia di darmi 2 dritte su come procedere? nel senso ho scaricato il file l'ho scompattato e poi come procedo?
grazie mille
wlety
scusate piu' leggo piu' non capisco ,questo tool fa' l'immagine che è presente al momento sul dec comprese le varie cose aggiunte o tolte e i vari setting personalizzati?Ed inoltre creata la cartella è gia' pronta per un eventuale riflash...?
Ma i tool che gia' sono presenti nelle immagini ,io ho la openvix con full backup non fanno la stessa cosa?
Ciao ragazzi,
vorrei fare un backup del mio cloud ibxo3 che mi è arrivato con openpli prima di caricare altre immagini. Posso usare questo tool per backupare tutto incluso bootloader? o per il bootloader ho bisogno di fare diversamente?

Grazie
ragazzi io ho fatto tutto ho messo sia le cartelle tramite ftp e in più ho dato i permessi 755 su tutti i file.poi sono andato in menu ho fatto backup completo e dopo 7/8 minuti mi crea un file ma non e quello che serve .come mai?
Ciao a tutti
Sono in posesso di un decoder originale con processore da 751MHz e openpli4
sono alle prime armi e sto cercando di capire come si fa a fare il backup completo del immagine.
siccome mi sono trovato per ben 2 il decoder con la scritta BOOT, ora vorrei fare il backup COMPLETO onde evitare di configurarlo tutte le volte da capo ma non riesco a capire come si fa
Qualcuno può gentilmente spiegarmi passo passo come fare? anche in pm
Ciao, ho generato la cartella del backup ma di usarla per il ripristino non ne vuole sapere. Inserisco la pendrive accendo il decoder e parte come se niente fosse eppure la cartella coudx c'è. che può essere? Grazie.

*** Messaggio aggiunto il 06-11-2014 21:50 ***

Niente appena rigenerata daccapo. Non c'è verso di avviare il ripristino.
Ho notato che nelle immagini che si scaricano c'è il file splash.bin nel backup no. Può essere quello il problema?
Grazie.
ho fatto un backup della **not-mention** ma mi crea una cartella consoli 2 file kernel e rootfs e gli altri li devo mettere io???? li prendo ad una immagine vecchia??
Ragazzi ho appena testato su **not-mention** 6.0 146 immagine personalizzata creata da me(backup perfetto con relativi settin impostaz e tutti i plugin!! una Meraviglia. Ho lasciato relativo ringraziamento per tale lavorazione..!!! I miei piu' sinceri COMPLIMENTONI funge tutto alla grande!! OTTIMO PLUGIN..!!! A+
@crazydevil siceramente....hai fatto un lavoro inutile...perchè **not-mention** ha il tool di backup integrato!! Non serve assolutamete usare il tool! Lo abbiamo detto molte volte!! Saluti..
Si lo so certamente, sinceramente a me non ha eseguito correttamente il backup, quindi ho tentato con questa, poi volevo enfatizzare l efficenza del tool!!! La tua ultima risposta del 19/12/2014 lo diceva chiaramente...saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]