Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Alex P ma sei riuscito ad installare e flashare una nuova image tipo opnepli 7 ?? oppure sei riuscito ad installare i drivers per la RT5370 ?? non ho capito bene... :-)
Ho trovato una pendrive da 4 gb (era ora :-o ) ed ho flashato la openpli 7. Sono andato in impostazioni avanzate>rete ed ho trovato il wifi disponibile!! :-) :-) Anche se mi è rimasta la splash.bin di un immagine vecchia (open atv backup by nemoxyz) in fase di avvio del decoder
Beh certo lo splash.bin openpli non lo fornisce 8 lo vedi da te nella cartella di installazione non c'è!! ) e rimane quello della precedente!! Ti puoi mettere quello che desideri !! Se vuoi una ottimizzazione per il tuo zgemma H2 o lo splash lo trovi nei nostri packages settings !! tutti qui per pli 7 >>> dlext/?cat=51 per esempio questo è il più veloce !!
dlext/?view=detail&df_id=376
È che avevo pensato a qualcosa di semplice,mi piace tanto la pli 7 proprio per il fatto che non siano presenti scritte e diciture di vario genere.Ora cercherò in rete un file splash.bin da mettere nella pendrive e riflasho la pli 7. Solo una cosa, il nuovo splash in quale cartella andrà inserito? :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]